Le migliori condizioni per alberi di quercia

Le migliori condizioni per alberi di quercia

Alberi di quercia sono comunemente coltivati in paesaggi residenziali e commerciali in gran parte degli Stati Uniti. Ci sono molte diverse varietà di alberi di quercia disponibili, ognuno dei quali cresce in climi diversi, ma tutti gli alberi di quercia preferiscono le stesse condizioni generali crescente per promuovere una crescita sana.

Radici & suolo

Alberi di quercia sono dotate di ampi sistemi di radice che si diffuse verso l'esterno fino a oltre 1/3 che la distanza dell'albero di diffondere. Per fornire le radici con un ambiente sano, evitare di scavo, classificazione o scavo all'interno di questa zona. Alberi di quercia non dovrebbero essere piantati troppo molto attentamente per asfalto o vialetti di cemento, marciapiedi o lotti di parcheggio, di come questa posizione può danneggiare sia il sistema della radice e il calcestruzzo. Ci dovrebbe essere un raggio di 6 piedi intorno alla base dell'albero che è umido e ha la corretta circolazione dell'aria. Non posizionare altre piante all'interno di questa zona perché tutte le altre piante saranno in concorrenza con l'albero di quercia per le sostanze nutrienti dal terreno.

Acqua

Alberi di quercia sono normalmente forniti con un sacco di acqua con pioggia naturale. Nella maggior parte dei climi, non è necessario fornire questo albero con ulteriore irrigazione o irrigazione. Se gli alberi di quercia sono troppo annacquati al punto che il tronco è umido, l'albero diventa suscettibile di una varietà di malattie fungine. Il terreno ideale sarebbe umido un piede o due profonde ma non è così umido che c'è acqua stagnante. Topping il suolo con pacciamatura fornirà un ambiente sano per le radici, perché impedisce le erbacce mentre fornisce la materia organica e le sostanze nutrienti supplementari.

Cura

Alberi di quercia sono alberi da ombra di basso-manutenzione che generalmente rimangono sani in condizioni naturali. Questo albero non richiede potatura annuale per aspetto, ma tutti i rami malati, danneggiati o morti devono essere rimosso appena possibile. Rimozione di questi rami saranno sia prevenire il diffondersi di eventuali malattie e prevenire compromessa rami da dannosi nelle vicinanze di strutture o proprietà. Il momento migliore per potare gli alberi di quercia è tra giugno e luglio.

Mentre il fertilizzante non è necessaria per una crescita sana, l'applicazione di azoto è estremamente vantaggioso. Quando si applica qualsiasi fertilizzante o nutriente, seguire attentamente le istruzioni del produttore. Alberi di quercia reagiscono meglio a lento rilascio azoto organico applicato alla fine dell'inverno prima di crescita della primavera stagione comincia.