Come uccidere un albero di Royal Palm

Royal palm trees, trovato in Florida e in altre località tropicali, può crescere fino a 80 piedi di altezza. Questo rende il royal palm tree una delle palme più alta crescita negli Stati Uniti. A causa dell'altezza, uccidendo una palma reale tagliandolo può presentare un problema. È vitale per prendere il vostro tempo, pianificare la caduta ed eseguirlo secondo piano per evitare di danneggiare nulla intorno all'albero.

Istruzioni

• Contattare il governo della città per determinare se avete bisogno di un permesso di tagliare il vostro albero. Se si taglia un albero in molte aree della Florida, senza un permesso, si possono ricevere pesanti sanzioni e richiesto di piantare alberi diversi per sostituire quello che si taglia.

•Locate e chiaro i detriti del campo per il royal palm. Il campo di detriti è fintanto che il palmo è alta e larga quanto l'albero è vasta. Solitamente, il campo di detriti è in direzione che si appoggia l'albero. Tuttavia, se l'albero si piega in direzione di linee elettriche, case o altri ostacoli che sono impossibili da spostare, è possibile modificare la direzione che l'albero cade.

• Con una sega a catena, tagliare attraverso circa il 25 per cento del viso dell'albero. Il volto è il lato dell'albero in cui si desidera l'albero a cadere. Nella maggior parte dei casi, questo è il lato pendente dell'albero. Tuttavia, se è necessario modificare la direzione della caduta naturale, posto il taglio sul lato dell'albero che avete bisogno l'albero a cadere. Posizionare il taglio come vicino alla terra, come si può ottenere.

• Tagliare il lato posteriore dell'albero (di fronte la faccia) con la motosega. Posizionare il taglio due pollici superiore il taglio che è stato posizionato a fronte l'albero. Questo crea una cerniera e impone l'albero a cadere nella direzione del primo taglio.

• Stop la motosega; rimuoverlo dall'albero. Una volta si sente l'albero a partire da decifrare, passo dall'albero e lasciarlo cadere una propria.

Consigli & Avvertenze

  • Se la zona per l'albero a cadere è molto stretta, puoi fissare corde alla cima dell'albero e tirare l'albero nella direzione che avete bisogno di cadere. Questo può aiutare a mantenere un'area più ristretta per l'albero a cadere.