Installazione fai da te di copertura metallica ondulata

Copertura metallica ondulata può essere un progetto di installazione rapida. È possibile utilizzare esso su nuove costruzioni o ristrutturazioni. Se sei appena iniziato con coperture in metallo, è possibile iniziare con un progetto più piccolo. Installazione tetto ondulato per una casa è un grande progetto. Assicurarsi che le normative locali consentono di utilizzare materiali di copertura in metallo prima di iniziare.

Pianificare l'installazione tetto ondulato

Scegliere coperture in alluminio naturale oppure scegliere uno dei tanti colori disponibile. È possibile trovare coperture metalliche in una varietà di pesi e fatto da una varietà di metalli. Copertura ondulata di oggi inoltre viene timbrato con una varietà di disegni che può far sembrare che agitare herpes zoster o mattonelle. È inoltre possibile acquistare i materiali di copertura in metallo che sono traslucidi per permettere alla luce di filtrare attraverso.

Determinare quanto hai bisogno del tetto del metallo

Calcolare le dimensioni del tetto. Misurare la cresta della costruzione o del progetto. Questo determina quanto l'area è grande. Quindi misurare la pendenza. Questi due numeri, moltiplicati insieme dirvi di quanti piedi quadrati di tetto ondulato che è necessario acquistare. Ripetere questo processo per ogni sezione o lato del tetto.

Successivamente, determinare le dimensioni di ogni pannello che si utilizza per l'installazione di tetto ondulato. Consentono una cresta del tetto ondulato si sovrappongono su ogni lato. Se è necessario utilizzare più di un pezzo in verticale, pianificare almeno una sovrapposizione di due pollici. Calcolare quanti pannelli di copertura ondulata, è necessario completano l'installazione sul tetto. Consentire il 10 per cento supplementare per gli errori.

Acquistare ridge tappi per coprire il crinale della vostra costruzione. Anche acquistare anello chiodi. Questo tipo di chiodi ha un anello di gomma intorno alla testa di chiodo per evitare infiltrazioni in corrispondenza del foro del chiodo. Raccogliere gli strumenti che necessari per il progetto pure. Avete bisogno di martelli, pinze, linea di gesso e altre attrezzature di base di carpenteria. È inoltre necessario scale per aiutarti a raggiungere il tetto.

Completare la vostra installazione tetto ondulato

Avviare l'installazione di tua coperture metalliche nell'angolo più basso del vostro tetto. Assicurarsi che sia quadrato. Il tuo lavoro attraverso il tetto, ogni foglio di sovrapposizione, come si procede. Ogni pannello dovrebbe avere circa 40 chiodi in esso per fissarlo in posizione. Se lo si desidera, ma funziona altrettanto bene per tenere il chiodo con un paio di pinze, come li si guida in, si possono praticare fori pilota nel metallo. Se avete bisogno di aggiungere ulteriore pannelli metallici, continuare a lavorare il vostro senso fino al tetto. Completare l'installazione di tetto ondulato con il tappo di cresta.