Risoluzione dei problemi di un modello di asciugatrice Electrolux #EIED55HIW che non è in esecuzione

L'Electrolux EIED55HIW è un'asciugatrice elettrica che è fatto per fare molte cose, come disinfettare lavare carichi, tumble vestiti delicatamente, operare tranquillamente ed eseguire tramite un'elettronica touch pad. Nonostante tante campane e fischietti, potrebbero sorgere problemi che causano la Electrolux asciugatrice per non funzionare. Se l'asciugatrice non è in esecuzione, sarà necessario risolvere i problemi.

Istruzioni

• Rimuovere qualsiasi altra apparecchiatura che può essere collegata alla stessa presa come l'Electrolux asciugatrice e Spinta la potenza essiccatore cavo saldamente nella presa.

• Utilizzare un voltmetro per verificare che la presa sia 240 volt o più al potere. Contattare un elettricista se il potere è basso o spostare l'asciugatrice in una presa di corrente con potenza sufficiente.

• Resetta o sostituire qualsiasi circuito interruttori o fusibili che hanno scattato o bruciato, notando che l'asciugatrice Electrolux utilizza due interruttori o fusibili per funzionare completamente.

• Accertarsi che lo sportello dell'asciugatrice è completamente chiuso se l'essiccatore ha potenza ma il selezionato ciclo non verrà eseguito.

• Scollegare alimentazione all'asciugatrice e controllare il fusibile termico, che viene installato sul tubo di scarico dietro il pannello posteriore. Per accedere al pannello posteriore, tirare la parte superiore dell'essiccatore fuori le tre schede nella parte superiore della console e sollevare le due linguette metalliche su ogni lato dell'essiccatore. Rimuovere le due viti che fissano il pannello posteriore in posizione e far scorrere la parte superiore della schiena essiccatore circa 1/2 pollice prima di sollevare la parte superiore. Individuare un dispositivo di plastica bianco circa un pollice lungo il lato interno pannello posteriore e rimuovere le viti che fissano il dispositivo in luogo, che è il fusibile termico. Rimuovere il fusibile, capovolgere il fusibile e posizionare le sonde di un misuratore di ohm su ogni polo del fusibile. Se l'ohmetro indica qualcosa di diverso da 0 ohm, il fusibile termico è soffiato e deve essere sostituito. Contattare un tecnico del servizio per questo compito.

•Locate il limitatore termico, che è un altro fusibile, sulla parete di fondo dell'essiccatore vicino il fusibile termico. Staccare uno dei fili limitatore termico e prova con il misuratore di ohm. Se l'ohmetro indica 0 ohm, il limitatore termico non è il problema. Se l'ohmetro misura più di 0 ohm, il limitatore termico deve essere sostituito. Contattare un tecnico del servizio.