Come decorare per una cena italiana

Come decorare per una cena italiana

Se si ospitano una cena italiana, decorare la tavola con decorazioni festivo che incorpora i colori italiani tradizionali. È possibile riutilizzare oggetti di uso quotidiano in elementi creativi. Decorazioni possono fare doppio dovere come partito favori per risparmiare tempo e denaro.

Istruzioni

• Coprire il tavolo con un classico rosso-e-bianco controllato tovaglia per impostare la fase per la decorazione di ispirazione italiana.

• Impostare la tabella con tradizionali piatti bianchi, che ricorda un caffè italiano o un ristorante. Rotolo croccante rosso o tovaglioli di lino verde intorno un argenteria impostare e posizionare uno di ogni piatto. Fissare i rotoli di tovagliolo con anelli d'argento lucido.

•Transform una bottiglia di vino in un vaso di Eye-catching. Lavare una bottiglia di vino e riempirlo con acqua. Inserire i gambi delle rose rosse e bianche nel flacone per creare un arrangiamento floreale a tema italiano.

• Riempire deseleziona il fondo di due bicchieri di vino con piccoli strati di sabbia. Luci di tè bianco si annidano nella sabbia e impostare un bicchiere di vino su ogni lato del vaso bottiglia.

• Accertarsi posto titolari di carte utilizzando tappi per vino. Tagliare una fetta da un tappo di sughero longitudinale con un taglierino affinché il sughero siederà piatto. Posizionare il tappo di sughero su un tavolo e fare una fetta a metà nel senso della lunghezza; non tagliare tutto il modo attraverso il sughero. Eseguire questa operazione per ogni posto da titolare. Creare biglietti posto in quadrati di cartoncino bianco e una penna di calligrafia. Scivolare le carte luogo i possessori di sughero e posto uno di ciascuna regolazione del luogo.

• Riempire bianco monofiore vetro ceramica o chiaro con le rose rosso sweetheart. Impostato un vaso gemma per ogni impostazione del luogo e istruire gli ospiti per portarli a casa come bomboniere.