Come prendersi cura di un serpente a sonagli piantaggine Orchid

Serpente a sonagli piantaggine orchidee prendono il nome dalla loro rotonda, a forma di larghe foglie. Giardinieri premio questi fiori per i loro fiori bianchi che trail il gambo della pianta. È possibile trovare queste orchidee crescere allo stato brado su muschio e fiorisce da luglio ad agosto. Con la giusta cura, vostra orchidea rattlesnake piantaggine può essere un'aggiunta notevole al vostro giardino.

Istruzioni

• Scegliere una zona della vostra iarda che ha ombra parziale. Si possono piantare queste orchidee sotto un baldacchino denso degli alberi o in un'area che è in parte ombreggiata da una struttura all'aperto.

Condurre un terreno pH test alla zona di piantatura designata. Serpente a sonagli piantaggine orchidee hanno bisogno di terreno leggermente acido all'interno della gamma di pH di 5.6 alla 6.0. È possibile acquistare un test del pH del terreno dal tuo ufficio di estensione della Contea. Scavare un buco di 6 pollici per raccogliere campioni di suolo per posta all'indirizzo del laboratorio fornito nel kit. Aggiungere calce al terreno siliceo e zolfo a terreno alcalino.

•Dig un buco che è due volte la dimensione della sfera di radice della pianta. Collocare la pianta nella buca e imballare il terreno intorno alla base. Si possono spaziare queste piante ogni 9 a 12 pollici.

• Acqua la pianta accuratamente. Serpente a sonagli piantaggine Orchidee bisogno di crescere in terreno umido. A dire se il vostro terreno è abbastanza umido, premere le dita nella parte superiore 2 pollici di terreno superiore. Se è asciutto, innaffiare la pianta, ma consentire il suolo superiore ad asciugare tra irrigazione o incoraggerete un'infezione fungina.

•Spread uno strato 6-inch di pacciame come morto lascia intorno l'orchidea. Pacciame pesantemente in inverno per proteggere l'orchidea.

Consigli & Avvertenze

  • Il serpente a sonagli piantaggine orchidea in un contenitore che viene riempito con una parte di torba e perlite una parte della pianta.
  • Evitare trapiantare orchidee selvatiche rattlesnake piantaggine, perché non sopravvivono più di transplantings.