Come uccidere le API Cutter

Le API foglia-taglierina causano danni considerevoli ai giardini da anelli di taglio tra il fogliame delle piante ornamentali. Questi tagli vengono utilizzati per aiutarli a costruire le cellule dei loro impianti. Inoltre, essi brucerà giardinieri che ritengono come una minaccia ai loro nidi. Scoprire se le API nel vostro giardino sono API taglierina Foglia, perché uccidendo le API foglia-taglierina richiede un metodo specifico che si differenzia da altre API di rimozione. Prestare attenzione quando uccidendo queste API. Si dovrebbe non essere intorno le API se siete allergici a punture di API.

Istruzioni

• Individuare le API nel vostro giardino. Foglia-taglierina API sono le dimensioni delle API da miele, ma hanno sono più scuri e colore e hanno bande luminose che attraversano loro addomi. Queste API inoltre non producono colonie alla stregua di altre API. Le femmine costruiscono i nidi, produrre i giovani e vivere fino a due mesi. Cespugli di rose sono un obiettivo comune per queste API. Look per tagliare gli anelli nel fogliame e nidi nelle canne.

• Tagliare giù sulla quantità di API che tua sarà necessario uccidere spruzzando le piante con un repellente. Mescolare 1 cucchiaino di zecche e pulci shampoo con 1 cucchiaio di ammoniaca. Aggiungere 1 gallone di acqua. Mettere in una bottiglia spray e applicare alle vostre piante. Taglierina-API odiano l'odore e hanno meno probabile di andare vicino a vostre piante pregiate.

• Costruisci un nido per le API di foglia-taglierina accanto dove causano la maggior parte dei loro danni. Prendete un pezzo di legname 4-by-4-di-4 e tagliare i fori in esso utilizzando un trapano. Assicurarsi che i fori siano almeno e 1 1/2 pollici di diametro.

• Accertarsi almeno dieci fori nel legno e riempire i buchi con paglia. Tagliare la paglia, in modo che non non c'è nessun paglia appesi fuori i fori. Aspettare una settimana per le femmine per deporre le uova nella paglia.

• Raccogliere le uova nella paglia e buttarlo via o masterizzarlo. Continuare a riempire i fori per le femmine di foglia-taglierina e uccidere le uova una volta a settimana.

Consigli & Avvertenze

  • Fare diversi di questi blocchi di nidificazione di legno per distribuire in tutto il cantiere.
  • Evitare l'uso dei pesticidi cipermetrina beese la foglia-taglierina. Il pesticida è estremamente pericoloso per gli esseri umani.