Come coltivare peperoni di Lady

"Lady campana" è un ibrido di peperone dolce che matura entro 72 giorni di semina. La varietà è resistente ai virus del mosaico del tabacco. A piena maturità, il pepe cambia da verde a rosso, ma è commestibile in ogni fase. Come una varietà di specie tropicali, "Lady Bell" è anche un raccolto di stagione calda. Crescere come si sarebbe coltivare qualsiasi altra pianta di peperone dolce.

Istruzioni

•Grow "Lady Bell" quando la temperatura comincia a tenere fra 70 e 80 gradi F. notte temperatura dovrebbe variare da 60 a 70 gradi F. Start il pepe piante da piantine se vostra regione si verifica meno di 72 giorni presso il calore richiesto.

•Amend il terreno con 2 libbre di un 5-10-5 fertilizzante per 100 piedi quadrati prima della piantatura i peperoni. Incorporare la sostanza nutriente con una pala per una profondità di 6 pollici.

Piantine di peperone dolce •Space 18 pollici di distanza lungo la fila di lasciare spazio sufficiente per le piante mature. Impostare più righe 2 piedi gli uni dagli altri.

•Mix 2 cucchiai di un fertilizzante equilibrato, ad esempio un'analisi di 10/10/10, con 1 gallone di acqua. Irrigare ogni semenzale con 1 tazza della diluizione dopo il trapianto si.

•Irrigate il letto di pepe per mantenere il terreno costantemente umido. Un pollice di acqua settimanale è di solito abbastanza per verdure a prosperare. Ridurre l'intervallo durante i periodi caldi e asciutti. Acqua meno frequentemente durante i periodi piovosi.

• Tirare le erbacce a mano, non appena germogliano. "Lady Bell" ha radici poco profonde potrebbe danneggiare la cui coltivazione meccanica. Coprire l'area circostante le piante con un 2 - a 3-pollici-profondo strato di pacciame per lenta evaporazione e sopprimere le erbacce. Compost, foglie morte, trucioli di legno e paglia sono alcune opzioni per la pacciamatura materiali.

• Controllo parassiti come appaiono. Ogni volta che avete bisogno di aiuto per identificare cosa sta attaccando il tuo raccolto "Lady Bell", contattare un vivaio locale o l'ufficio di estensione cooperativa della Contea. Chiedere circa i metodi di controllo meno tossici disponibili. Nulla che si spruzzare sulle piante finirà sul vostro piatto di cena e, di conseguenza, nel vostro flusso sanguigno.

•Harvest "Lady Bell" peperoni mentre sono ancora verdi o attendere fino a quando essi diventano rossi. Peperoni maturi hanno un più alto contenuto di vitamine e un sapore più dolce. Tagliare il gambo della frutta fuori la pianta con un paio di cesoie della mano. Conservare i peperoni a 45-50 ° C per un massimo di due settimane.