Come trapiantare Ortensie a Washington occidentale

Ortensie prosperano nelle condizioni, mite e umide di Washington occidentale. La varietà più comunemente coltivata di Ortensia è Hydrangea macrophylla. I grandi fiori a forma di pompon girare dal blu al rosa a seconda del pH del terreno. A Washington occidentale, il terreno leggermente acido solitamente mantiene i fiori blu. Il periodo migliore per trapiantare Ortensie a Washington occidentale è in autunno prima che la pianta va in dormienza invernale.

Istruzioni

• Effettuazione di una lama di pala sul terreno 1 a 2 pollici passato l'area sotto le foglie più esterne. Guidare la pala nel terreno ad un angolo di 45 gradi verso le radici. Sollevare leggermente per allentare le radici dal terreno.

• Continuate lavoro il vostro senso intorno alla pianta di Ortensia prima di aver completato il cerchio appena oltre la linea di foglia.

•Slide la pala sotto la sfera di radice di recidere l'ultimo delle radici. La sfera di radice dovrebbe essere circa 12 pollici di profondità quando trapianta un'ortensia.

• Posizionare un telo accanto l'ortensia. Sollevare la sfera di radice dal foro dal basso. Utilizzare una pala per sollevare la sfera di radice gratuita o scivolare le mani sotto la sfera di radice e sollevarlo dal foro. Non sollevare l'Ortensia dai gambi o fogliame per evitare di danneggiare la pianta.

•Dig un foro più ampio tre volte e due volte così profondo come la sfera di radice della vostra ortensia presso il nuovo sito d'impianto. Selezionare un'area che ottiene il sole del mattino e ombra nel pomeriggio.

•Shovel 6 pollici di compost nella parte inferiore del foro di piantatura. Aggiungere abbastanza suolo per fare il foro la stessa profondità come la sfera di radice. Mescolare il compost e il terreno nella parte inferiore del foro.

• Collocare la sfera di radice di ortensia nel foro di modo che la base del gambo è a livello con la linea del terreno. Mescolare il terreno Estratto dal foro con compost per una miscela 50-50.

•Backfill il foro di piantatura con il compost terreno mescolare fino a quando il terreno è livello sotto la pianta di Ortensia. Premere il terreno col palmo delle mani per proteggere le radici nel loro nuovo ambiente.

•Soak il terreno intorno l'ortensia di stabilirsi il terreno e stabilire le radici nella nuova area. Quando trapiantare ortensie in autunno a Washington occidentale, poca acqua supplementare è necessaria dopo trapianto come il tempo di caduta è comunemente bagnato.

Consigli & Avvertenze

  • Reimpiantare ortensie immediatamente dopo aver scavato per ridurre al minimo lo stress e danni all'impianto.