Come piani tavolo mosaico della Malta liquida

Malta è una cemento-come la sostanza che viene utilizzata per riempire gli spazi (o "crepe") tra pezzi di piastrelle. Viene in molti colori differenti ed è poco costoso da comprare. Mattonelle di mosaico di stuccatura sono un divertente progetto e facile da fare se si seguono alcuni passaggi fondamentali.

Istruzioni

Stuccatura del mosaico tavolo

• Scegliere il vostro stucco. È disponibile in un'ampia varietà di colori. Si potrebbe tentare di abbinare un colore che c'era una volta, o si può scegliere un colore totalmente diverso, ma complementare. Malta è disponibile presso qualsiasi negozio di bricolage e molti negozi di vernici.

• Montare i guanti di gomma per proteggere la pelle.

• Seguire le istruzioni sulla confezione di stucco al fine di mescolare una piccola quantità di esso nel secchio vuoto. Malta liquida deve essere miscelato alla consistenza di una ditta farina d'avena.

• Togliere alcuni grout dal secchio con la spatola di gomma e iniziare premendolo negli spazi tra le piastrelle a mosaico, lavorando tutto il senso giù la superficie del piano del tavolo. Se la tabella non è troppo grande (3 piedi da 3 piedi o inferiore), si può stuccare l'intera tabella in una sola volta. Se la tabella è maggiore di 3 per 3, smettere di stuccatura dopo aver terminato una sezione 2-piedi-di-2-piede, quindi procedere al passaggio #4 qui sotto.

•Dampen la spugna nel secondo secchio con l'acqua. Eseguire quindi delicatamente la spugna umida sopra la superficie della piastrella che hanno solo stuccate. Lo scopo di questo è sia per togliere stucco che ha sulla faccia le mattonelle di mosaico e anche per appianare le fughe quindi non ci sono non rientri o sollevato urti. Dipendendo da quanto stucco che è necessario rimuovere, si avrà probabilmente risciacquare la spugna più volte.

• Sciacquare fuori la spugna nel secchio piuttosto che un lavandino. Malta liquida che si riversa in un tombino possa coagulare e indurire in un tubo di fogna e causare problemi idraulici.

Vuoti il secchio con lo spugnato-up per fughe da qualche parte all'aperto, in una zona di sporcizia o su ghiaia.

• Se avete qualsiasi stucco extra misto, metterlo in un sacchetto di plastica per buttare fuori e poi pulire accuratamente il secchio. Malta secca è molto difficile da rimuovere.

• Lasciate il piano del tavolo appena cementati per curare per 24 ore prima di mettere nulla sopra le mattonelle.

Consigli & Avvertenze

  • Se si è ri-riempire di Malta una tabella e si deve rimuovere il vecchio stucco, può fare così accuratamente con un utensile rotante come un Dremel. Fate attenzione, però, non per scheggiare la piastrella come disfatta fuori lo stucco.
  • Utilizzare una spugna umida per rimuovere lo stucco in eccesso, non una bagnata. Se si aggiunge troppa acqua allo stucco, sarà ottenere troppo sottile e non tenere la piastrella correttamente in posizione.