Come utilizzare il trattamento dell'acqua dispositivo di raffreddamento evaporativo

Come utilizzare il trattamento dell'acqua dispositivo di raffreddamento evaporativo

Trattamenti dell'acqua per raffreddatori evaporativi aiutano riducono la quantità di sedimenti che si depositano sui pattini all'interno di dispositivi di raffreddamento. Dispositivi di raffreddamento evaporativi offrono un modo economico per raffreddare le case nei climi caldi, asciutti trovati negli Stati del sud-ovest. Mentre i refrigeratori forniscono un modo efficace per raffreddare le case e gli edifici, spesso l'acqua in queste posizioni contiene alti livelli di minerali disciolti. Come l'acqua evapora sui pattini, depositi di forma che ostacolano l'efficacia dei dispositivi di raffreddamento. Trattamenti delle acque non rimuovono i minerali nell'acqua, ma si riducono e sciogliere la quantità di solidi che si accumulano sui pattini.

Istruzioni

Ottenere un trattamento di acqua fatto per raffreddatori evaporativi. Negozi di ferramenta, bricolage archivi e più fresco d'archivio questi trattamenti. I trattamenti contengono acidi miti che aiutano a sciogliere i depositi minerali sui pattini.

• Spegnere il dispositivo di raffreddamento, staccare la spina e lasciare che gli altri in casa o edificio sa che si sta lavorando sul radiatore. Dispositivi di raffreddamento evaporativi sono parti che possono essere pericolose per chiunque accedere alle parti interne in movimento.

• Rimuovere il pannello di accesso al dispositivo di raffreddamento. Seguire le indicazioni sul trattamento acqua selezionato. Aggiungere il trattamento dell'acqua al radiatore e sostituire il pannello di accesso.

• Inserire nella cella frigorifera e accendere la pompa. Lasciare la pompa per la quantità raccomandata di tempo. Se il vostro pad ha un pesante accumulo di depositi, è possibile eseguire che la pompa più lunga il produttore suggerisce. Spegnere la pompa dopo abbastanza tempo ha decaduto e scollegare il dispositivo di raffreddamento evaporativo.

• Spegnere la linea di acqua collegato al dispositivo di raffreddamento, togliere il pannello di accesso e drenare il vostro radiatore. Dispositivi di raffreddamento hanno un tubo di troppopieno estraibile si trova nella vaschetta del radiatore. Poiché l'acqua è leggermente acida dal trattamento dell'acqua, è una buona idea di collegare un tubo flessibile fino ai fili nella parte inferiore del radiatore per drenare l'acqua lontano da superfici in calcestruzzo o area paesaggistica, che potrebbe danneggiare il calcestruzzo, le piante ed il terreno.

• Una volta tutta l'acqua è scaricata, sostituire il tubo di troppopieno e accendere l'acqua. Una volta che la vaschetta è piena, collegare il dispositivo di raffreddamento e accendere la pompa. Lasciate che le pastiglie bagnarsi prima di accendere il ventilatore.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune persone usano ammorbidente senza profumo in loro scambiatori per trattare l'acqua per ridurre l'accumulo di scala. Aggiungere un tappo una volta a settimana o più spesso, quando il clima è caldo e secco, quando i dispositivi di raffreddamento usare più acqua.
  • Si può sostituire un gallone di aceto per i trattamenti di acqua commerciale per refrigeratori e seguire lo stesso processo.
  • Alcuni trattamenti di acqua sono progettati per essere lasciato all'interno del frigorifero per proteggere contro la crescita batterica. Inserire questi in padella e sostituire agli intervalli consigliati.