Piano cottura elettrico e forno funzioni

Piano cottura elettrico e forno funzioni

Se siete nel mercato per una nuova gamma di stufa, forno o combinazione elettrica, è utile conoscere le nozioni di base di fornelli elettrici. Nel complesso, stufe elettriche e forni sono più puliti e più facile. Molte persone pensano anche di forni e stufe elettriche sono più sicuri di stufe a gas perché non emettono gas tossici nelle loro case. Se stai passando a cottura elettrica dal gas, non preoccupatevi perché trasferimento il tuo set di abilità stufa sarà un gioco da ragazzi.

Funzioni di cottura

La funzione del piano di cottura è di scaldare pentole, come pentole, padelle e bollitori. La superficie del piano di cottura supporta le pentole e resistenze per la stufa. Il piano di cottura è usato per bollire, sobbollire, soffriggere e friggere gli alimenti. La superficie del piano di cottura su stufe elettriche fatta di calore-tollerante materiali, come metallo smaltate o in ghisa, acciaio inossidabile o vetro ceramico.

Forno

Forni elettrici vengono utilizzati per cuocere, cuocere e rosolare i cibi. La funzione di cottura viene utilizzata per pane e dolci. L'impostazione di cottura alla griglia è utilizzata per grigliare carni, pollo e pesce. Alcuni modelli elettrici comprendono cassetti scaldavivande, situati sotto il piano di cottura e sopra i forni. I cassetti sono riscaldati con i piani di cottura o forni, qualunque sono in uso. Alcuni cassetti hanno capacità di forno a microonde. Per esempio, il pane viene mantenuto caldo all'interno dei cassetti, eliminando la necessità di accendere forni solo per piccole porzioni di calore.

Pannello di controllo

Pannello di controllo funziona come centro di comando perché questo è ciò che il cuoco utilizza per selezionare le impostazioni di calore per i bruciatori del forno. Dice il cuoco quali componenti sono in uso. Pannello di controllo ha solitamente piccole luci rosse che identificano se il forno è acceso. Viene inoltre illustrato quali bruciatori sono su e loro posizioni, che sono la parte anteriore, posteriore, destra e sinistra. Molti nuovi modelli hanno tastiere touch con display digitali e istruzioni scritte per dire il cuoco che cosa è, le impostazioni del timer e restante tempo di cottura. Alcuni modelli consentono anche cuochi digitalmente archiviare e recuperare le temperature di cottura per i cibi che si preparano spesso.

Bruciatori ed elementi riscaldanti

Stufe elettriche utilizzano bobine, chiamate gli elementi di riscaldamento, bruciatori distribuire il calore per le pentole per cucinare il cibo all'interno. Maggior parte delle stufe sono elementi riscaldanti di quattro-sei bobina, così cuochi possono preparare cibo contemporaneamente su più masterizzatori. Per esempio, un cuoco potrebbe preparare la carne in una padella su un bruciatore, riso in una pentola su un secondo, verdure su un terzo elemento riscaldante e salsa su un quarto. Forni hanno grandi resistenze sui fondali dei vani forno per cottura e riscaldamento autonomo bobina elementi sui soffitti delle camere a forno solo per grigliare.

Impostazioni di temperatura

Lo scopo delle manopole di controllo temperatura e impostazioni è quello di assicurarsi che il cibo riceva la giusta intensità di calore. Standard, circolare manopole sono "on" e "off" posizioni e impostazioni numeriche incrementale da uno a sei. I numeri aumentano, aumenta anche il livello di calore che è generato dagli elementi riscaldanti. Cuochi scelgono numeri bassi come due per simmering salse e alti numeri ad esempio cinque per friggere. Lo scopo della manopola del forno è di impostare la temperatura per i cibi cotti al forno e alla griglia forno. La maggior parte delle temperature del forno vanno da 200 a 500 gradi Fahrenheit e dare il cuoco opzioni aggiuntive, ad esempio "caldo" e "cuocere".