Mago di Oz idee per camere dei bambini

Concedetevi il vostro bambino come decorare una stanza del "Mago di Oz". Incoraggiare la sua immaginazione mentre Esplora le meraviglie e i personaggi della storia per questo famoso bambini e film. Scegliere le scene raffigurano nel vostro décor e bilanciare questi con i personaggi come si crea un'esperienza deliziosa playtime il vostro bambino non può mai dimenticare.

Pareti

Decalcomanie a grandezza naturale di Dorothy e i suoi amici rivestono la parete raffiguranti varie scene da Oz, come Munchkinland, la città di smeraldo e i campi di papavero. Forse si potrebbe preferire un murale che include il castello della strega cattiva e la clessidra conto alla rovescia il tempo con le pantofole rubino. Vernice colori per la gamma camera da verde trovato nella città di smeraldo per il rubino rosso dalle pantofole al vestito a scacchi bianco e blu che Dorothy indossa.

Piano

Un pavimento in legno potrebbe essere visualizzato uno dei diversi trattamenti di vernice. Alcuni trattamenti possibili comprendono una scena murala di Munchkinland dove inizia la strada di mattoni gialli o forse il sentiero della strada di mattoni gialli con i cartelli stradali di posti che Dorothy va. Un campo di erba con i fiori del papavero può essere dipinto su pavimento o forse le scogliere e le montagne del castello delle streghe. Un'altra opzione include un tappeto di erba verde sul pavimento con tappeti quadrati tagliate a forma di mattone e disposte a forma di strada di mattoni gialli.

Soffitto

Portare il soffitto nel design. Un aerostato di aria calda si sposta tra una nuvola riempito cielo o forse una grande bolla, parzialmente aperta, così potete vedere Glenda la strega buona. O, turbinii di grigio contengono casa di Dorothy, la donna di biciclette, la perfida strega volare sulla sua scopa e suoi servitori volanti. Un'altra opzione include appeso un windsock dell'aerostato di aria calda o un piccolo mobile di aerostati di aria calda sopra la finestra e la perfida strega sulla sua scopa in un angolo dipinto per sembrare il suo castello.

Accessori

Raggruppare un insieme di globo di neve di Dorothy e i vari personaggi del film insieme su una mensola accanto a una raccolta di figurine giocattolo dello stesso. Una sveglia con Dorothy sulla parte superiore si siede accanto al letto per ricordare quello piccolo a svegliarsi per la scuola, mentre un supporto di candela votive spaventapasseri contiene una candela LED per quelle notti che ha problemi a dormire. Cornici con Glenda la strega buona tengono immagini del bambino nelle varie attività familiari.