Come migliorare la saturazione dell'ossigeno naturalmente

Saturazione dell'ossigeno si intende l'importo o la percentuale di ossigeno presente nel sangue. La nazionale istituti degli Stati di salute che i livelli normali di saturazione dell'ossigeno in persone sane che vivono sul livello del mare variano da 94 e 100 per cento. Persone che hanno malattia polmonare, apnea nel sonno o vivono in alta quota spesso misurano meno di 94 per cento sulle prove di saturazione di ossigeno. Perdere peso, prevenire le condizioni quali l'anemia e in trattamento per l'apnea del sonno può essere modi naturali migliorare letture di saturazione di ossigeno.

Istruzioni

• Perdere peso se si è in sovrappeso e soffre di desaturazione dell'ossigeno derivanti da apnea ostruttiva del sonno. Una questione di luglio 2009 dell'American Journal of Respiratory e Critical Care Medicine ha riferito che l'indice di massa corporea di una persona può avere un effetto negativo sulla saturazione di ossigeno durante il sonno interrotto. La Mayo Clinic spiega che perdere peso può aiutare a minimizzare i sintomi di apnea del sonno. Creare un piano di perdita di peso sano sotto la supervisione del vostro medico.

• Astenersi dal bere alcol o utilizzando farmaci miorilassante destra prima di andare a letto. Usando queste sostanze abbassa il tono muscolare e può creare un'ostruzione alla respirazione con i tessuti della gola. Se si smette di respirare, tuttavia brevemente, durante il sonno, i livelli di ossigeno scenderà.

• Migliorare la saturazione dell'ossigeno naturalmente facendo in modo che tu sei ben nutriti con tutte le vitamine essenziali e minerali si dovrebbe essere sempre. La Mayo Clinic afferma che il hypoxemia, un altro termine per un basso livello di ossigeno nel sangue, può essere causato dall'anemia. Mangiare cibi ricchi di ferro, acido folico e vitamina C può aiutare a prevenire l'anemia. Se ha l'anemia e l'esperienza di desaturazione dell'ossigeno (livelli inferiori a 94 per cento), cercare di mangiare più carne, agrumi, cereali integrali e latticini. Prendere un integratore di vitamina se la vostra dieta non darvi i nutrienti che avete bisogno.

• Chiedete al vostro dentista sull'utilizzo di un apparecchio orale per aprire le vie respiratorie durante il sonno. Questo può aiutare a prevenire l'apnea del sonno e migliorerà le tariffe di saturazione di ossigeno basso-che-normali se sei in grado di sviluppare modelli di sonno ininterrotto.