Come posso rimediare un rumore di fischio nel tubo della stufa di una stufa a Pellet?

Come posso rimediare un rumore di fischio nel tubo della stufa di una stufa a Pellet?

Non pulire il tubo di stufa regolarmente può causare un accumulo di cenere e altri detriti che possono causare a fischiare. Così come depositi di cenere che viaggiano fino il tuo tubo di stufa, foglie e altri oggetti possono entrare dall'alto. Sbloccare il tubo della stufa sarà garantire un'ustione migliore ed eliminare eventuali fastidiosi fischi che hanno sviluppato.

Istruzioni

• Lasciate qualsiasi fuoco nella stufa per morire giù e attendere che si raffreddi completamente.

Asciugamani vecchi posizionate intorno al piano vicino alla porta della vostra stufa per prendere la cenere.

• Rimuovere cenere dalla stufa con una spatola o una vanga. Posto ash in una pentola grande per smaltire più tardi. Lasciare la pentola sotto la porta aperta della vostra stufa quando hai rimosso tanto cenere come possibile. Se la stufa ha un po' rovinato, aprirlo.

•Climb fino alla cima del tubo di stufa sul tetto con una spazzola del tubo di stufa. Avere qualcuno tenere la vostra scaletta mentre si esegue questa operazione.

• Togliere tappo del tubo stufa e spingere il tubo della stufa pennello verso il basso la stufa tubo per sloggiare ash e qualsiasi altri detriti. Spostare il pennello su e giù per garantire che stai raggiungendo tutti all'interno del vostro tubo di stufa.

• Sostituire tappo della tua pipe quando hai finito di pulizia e scendere la scaletta, assicurandosi che il vostro assistente è tenendolo nella parte inferiore.

• Rimuovere la cenere che è stato spinto in vostra stufa. Aspirare e pulire il pavimento intorno ad esso.