Come risolvere una tenuta essiccatore

Come risolvere una tenuta essiccatore

Prima di chiamare un tecnico immobiliare per esaminare l'asciugatrice, in primo luogo è necessario seguire alcuni consigli sulla risoluzione dei problemi per cercare di risolvere il problema. Questo approccio può risparmiare denaro se l'asciugatrice è oltre il periodo di garanzia o se state pensando di sostituire l'apparecchio a causa di suoi problemi. Tali difficoltà derivano solitamente quando l'alimentazione è interrotta o l'asciugatrice in modo non corretto viene caricato o programmato. Risoluzione di questi problemi richiede circa 30 minuti.

Istruzioni

• Controllare il fusibili o gli interruttori per segni di difficoltà. Un intervento interruttore o fusibile bruciato si toglie l'alimentazione all'asciugatrice, impedendogli di lavorare correttamente. Perché asciugatrice immobiliare bisogno due fusibili o gli interruttori, l'apparecchio potrebbe funzionare parzialmente anche se uno dei fusibili o interruttori è inattivo. Se avete bisogno di aiuto per sostituzione fusibili o interruttori di reimpostare, chiamare un elettricista. Proteggere sempre l'asciugatrice con fusibili di tempo di ritardo.

• Controllare che si sta programmando correttamente l'asciugatrice. Selezionare un ciclo utilizzando il selettore di controllo o il display digitale (a seconda del modello) e tenere premuto "Start" per iniziare l'essiccazione. Dare alla porta una spinta costante, garantendo che è completamente chiusa. L'asciugatrice non si avvia se la porta viene lasciata leggermente aperta. Tenere premuto il pulsante di "Start" finché l'essiccatore non si avvia, a volte per alcuni secondi.

• Ridurre la dimensione del carico all'interno del tamburo. Asciugatrice di tenuta non verranno avviato filatura se il carico è estremamente pesante o suscettibili di gettare il tamburo fuori equilibrio. Saturati secco coperte e altre imbottiture separatamente con alcuni piccoli oggetti per equilibrio.

Vuoti il lanugine schermo e serbatoio di acqua se necessario. Essiccatori a tenuta senza un'esalazione raccolgono l'umidità in un serbatoio di plastica che deve essere svuotato quando è pieno. L'asciugatrice non si avvia fino a quando l'acqua viene drenata nel lavandino. Pulire il filtro in garza dopo ogni ciclo. Lint sarà limitare il flusso d'aria nell'asciugatrice e ridurne l'efficienza.