Il mio forno ha un odore strano

Il mio forno ha un odore strano

In genere il vostro forno è la fonte di un odore gradevole. Quando cuoce una torta, un foglio di cookie o un pollo di torrefazione, può essere un aroma che è così buono che rende l'acquolina in bocca ed il ringhio di stomaco. Ma se il vostro forno è che emettono un odore che è solo possibile caratterizzare come "strano", si vuole scoprire il perché. A seconda l'odore particolare, potrebbe essere uno di una varietà di problemi che sta trasformando la vostra cucina e la casa in un posto puzzolente.

Fuga di gas

Gas naturale e propano sono praticamente inodori, ma le aziende gas aggiungono una sicurezza chimica nel gas per renderlo odore molto forte. Molte persone mettono a confronto questo odore a quello di uova marce. L'evidente odore è significato per avvertire la popolazione di fughe di gas. Se si sente odore di questo odore di gas, può essere pericoloso a causa di un potenziali pericoli di esplosione o inalazione. Chiudere il gas all'apparecchio immediatamente e chiamare la compagnia di gas di inviare qualcuno per riparazioni più presto possibile. Aprire le finestre e lasciare la casa, consentendo la casa arieggiare completamente prima di tornare all'interno.

Problemi elettrici

L'odore di bruciato plastica è spesso riconosciuto come un "odore elettrico" e può essere il risultato di problemi elettrici all'interno del forno. Molti forni si basano su componenti elettrici per creare il calore per la cottura. Se il cablaggio è male o pantaloncini fuori, può sciogliere l'isolamento sui fili o causare la combustione di altri componenti, che è la fonte dell'odore elettrico proveniente dal forno e indica un problema grave che potrebbe provocare un incendio se non è riparato. Spegnere il forno e assumere un elettricista o un apparecchio qualificato manutentore di dare un'occhiata.

Fuoriuscita di cibo

A volte l'odore strano proveniente dal vostro forno è colpa tua. Quando si mettere il cibo nel forno e portarlo fuori, potrebbe non essere abbastanza attenti a mantenere la fuoriuscita di pezzetti di cibo o il grasso nel forno. Quando questo accade, non si può capire in un primo momento, ma la prossima volta che il forno si avvicina a temperatura e ogni volta dopo finché la fuoriuscita viene rimosso, i residui di cibo e grasso può cominciare a bruciare e causare terribili odori e fumo che potrebbe puzzare il posto. La migliore cura per questo problema è un'accurata pulizia del forno, una volta che si raffredda.

Auto-pulizia

Molti forni hanno una caratteristica molto utile chiamata autopulente. La funzionalità rende acquisto forno detergenti per il lavaggio manuale del forno inutili. Le serrature delle porte forno durante questo processo e le manche apparecchio fino a una temperatura interna che può essere 500 gradi Fahrenheit o molto più alto. Il calore brucia eventuali residui di cibo all'interno del forno e si trasforma in cenere, che lo rende facile da pulire con un panno. Questo è un buon modo per pulire un forno, ma il metodo è accompagnato da un cattivo odore a causa del cibo brucia all'interno. Il vostro forno è la più sporca, più sarà l'odore.