Cura di inverno per un Coreopsis

Cura di inverno per un Coreopsis

Coreopsis è un'erba perenne fioritura, apprezzata per il suo delicato fogliame felce-like, display a colori vistosi estate e facilità di coltivazione. Coreopsis è resistente nelle zone agricole di USDA 4 a 9, ma fioriture più prolifico nelle zone più fresche. Il coreopsis è spesso usato come una pianta di confine, diffondendo per creare una copertura di terra rigogliosa e colorata. Con una cura e protezione, questo ardito perenne può durare per anni nel vostro giardino.

Istruzioni

Fornire regolare mangimi e acqua per il coreopsis finché la stagione di fioritura è terminata e i gambi sono essiccazione e girando marrone. Dopo il primo omicidio congelare, non cibo e acqua per la pianta.

• Tagliare i gambi del coreopsis per 1 a 2 pollici sopra la terra. Coprire gli steli recisi con a 2 a 3 pollici di pacciame organico per mantenere in caldo e per impedire un raffreddamento evaporativo secchino eccessivamente le radici. Coreopsis piante coltivate in climi dove la terra si congeli per lunghi periodi verranno richiedono uno strato più spesso di pacciame.

• Rimuovere il pacciame dalle piante quando non c'è più pericolo di gelo. Se l'aiuola è diventata affollata, è possibile utilizzare un forcone per sollevare le radici delicatamente e rimuovere piante per diluire il letto. Questo inibirà patogeni come muffa da infestanti e distruggere la pianta. Applicare il fertilizzante organico granulato. Riapplicare il pacciame e acqua per aiutare la pianta a inizio i suoi cicli di produzione di fiori e fogliame.