Come fare una linea di Zip esterna

Linee zip sono più spesso associati al campo estivo, ma può facilmente essere fatto in casa con i giusti rifornimenti. Sicurezza deve essere soprattutto durante l'installazione di una linea di zip. Questo semplice piacere sarà rovinato dalla ferita se una parte si rivela difettosa o non è installata correttamente. Qualsiasi rischio di lesioni può essere notevolmente ridotto impostando la linea ad un'altezza modesta e imbottitura fuga con gomma pacciame. Queste precauzioni contribuirà a garantire che chiunque utilizzi la linea zip farà in modo sicuro.

Istruzioni

• Selezionare due alberi per determinare il percorso di linea zip. Cercare alberi radicati che sono un minimo di 15" di diametro. La distanza tra questi alberi determinerà quanto tempo durerà la corsa.

• Eseguire una riga di spago colorato fittizia tra i due alberi. Collegare il filo all'altezza che si sceglie per la zip line. Sgombrare il campo da eventuali rami o altre ostruzioni dal percorso segnato dallo spago.

• Installare i bulloni occhio utilizzando il trapano con il 5/8" bit, che dovrebbe essere abbastanza a lungo per passare attraverso l'intero albero. Una volta sono perforati attraverso l'albero, inserire una rondella fino a ogni buca e fare un segno tutto il modo intorno al lato opposto. Mettere da parte le rondelle e utilizzare un martello e scalpello per rimuovere delicatamente la corteccia tutti all'interno di ogni cerchio di rondella. Questo creerà un incavo per la rondella che impedirà decaduto corteccia allentando il bullone nel corso del tempo. Guidare i golfari attraverso l'albero e fissare con dadi di corrispondenza.

• Allegare l'arridatoio all'estremità inferiore della linea zip. Lasciare l'arridatoio in posizione completamente rilassata, per stringere la linea più tardi.

• Collegare il cavo all'estremità superiore della linea zip. Far passare il cavo attraverso il bullone a occhio, quindi utilizzare i due morsetti in acciaio per fissare saldamente il cavo.

• Ripetere il passaggio cinque sull'estremità inferiore, ma questa volta correre il cavo attraverso l'estremità dell'arridatoio. Eliminare quanto più lasco possibile, quindi fissarlo in posizione con due fascette in acciaio. Clip fuori qualsiasi riga in eccesso.

• Serrare la linea ruotando l'arridatoio in modo incrementale, fino a quando la tensiona desiderato è raggiunto. Qualche aggiustamento sarà necessario per ogni linea di zip come distanza e peso influenzare le prestazioni complessive.

• Fissare il manubrio del carrello alla puleggia e poi fissarli alla linea zip.

• Posare sei-otto pollici di pacciame gomma in almeno un sentiero largo sei piedi sotto la linea di zip. Assicurarsi che chiunque utilizzi la zip line è supervisionato e indossa un elmetto.

Consigli & Avvertenze

  • Linee zip possono essere pericolosi. Consultare un professionista se dubitare della forza di un albero, o dubbi sulle procedure o parti di installazione.
  • La più ripida l'angolo tra la linea zip di alta e bassa estremità, i piloti più veloci andrà. Per ridurre qualsiasi pericolo, deve essere utilizzata solo una modesta flessione. Un moderato declino varia a seconda della distanza, prova così sempre una linea di zip con una borsa Analogamente ponderata di sabbia prima di inviare gli individui giù la linea.