Come mantenere una vasca in vetroresina da tornitura giallo

Ingiallimento di una vasca in vetroresina di solito si verifica dopo anni di utilizzo, soprattutto se non regolarmente è pulito. Ci sono una serie di motivi perché una vasca diventa gialla, il più comune è un accumulo di depositi sulla superficie della fibra di vetro di acqua dura. Al fine di mantenere i depositi da attaccare alla vasca e si ingialliscono, pulizia regolare con prodotti appropriati vi lascerà che stai cercando bianco e immacolato. Oltre a prevenire ingiallimento, pulizia sarà anche limitare la crescita di muffa e sapone gentaglia all'interno della vostra vasca.

Istruzioni

Spray un prodotto di pulizia vasca commerciale intorno alla vasca e lasciare che su come diretto prima di pulire il basso con una spugna morbida o un panno pulito. Evitare di utilizzare qualcosa di abrasivo quali i rilievi di lana o in acciaio perché lascerà graffi sulla superficie in fibra di vetro.

•Mix insieme il proprio prodotto di pulizia. In una ciotolina, mescolare parti uguali di acqua tiepida e bicarbonato di sodio. Applicare la pasta sulla superficie in fibra di vetro e lasciare riposare per 15 minuti. Pulire delicatamente con una spugna o un panno pulito.

• Riempire uno spray bottiglia con aceto bianco e applicarlo alla vasca intera come un regime di pulizia settimanale. Lasciare l'aceto di penetrare attraverso l'acqua dura e l'accumulo di schiuma di sapone e strofinare con un panno pulito o una spugna per prevenire un ingiallimento della superficie della vetroresina.