Rimozione di muffa odori dai tappeti

Soffocare la crescita di muffa

Muffa è una muffa dilagante che prospera in luoghi umidi come umido tappeti lo stucco nelle docce. Muffa è caratterizzata da macchie scure e un odore di muffa. Per sbarazzarsi di odore di muffa, la muffa stessa dovrà essere eliminata. Dal momento che la muffa ha bisogno di condizioni di umidità di prosperare, il primo passo per sbarazzarsi di muffa è di soffocare e di mantenere asciutto osso aree problema. Mettere diversi deumidificatori in camera con la moquette. Svuotarli regolarmente per mantenere il tappeto più asciutto possibile. Se il tappeto è stato allagato o sommersi per qualche altro motivo, è possibile utilizzare una spugna o altro materiale assorbente per raccogliere tant'umidità come possibile. Eseguire ventilatori e deumidificatori per asciugare più velocemente possibile.

Trattare la muffa

Mantenere asciutto il tappeto rischia di interrompere la muffa dalla diffusione, ma probabilmente non sbarazzarsi di esso completamente. Ci sono diversi metodi e rimedi casalinghi che possono essere efficace nel trattamento di muffa. Un metodo comune è quello di trattare la zona con acqua e aceto bianco. Bicarbonato di sodio, Estratto di vaniglia e Lysol sono altri rimedi popolari. Perossido di idrogeno è un dazio più pesante trattamento che viene comunemente utilizzata per combattere la muffa.

Pulire e rinfrescare il tappeto

Anche se siete in grado di uccidere la muffa e successivamente impedire qualsiasi nuova muffa la formazione, l'odore di muffa che ha causata la muffa può indugiare ancora. Le probabilità sono che l'odore è stato assorbito dal tappeto, che significa che il tappeto deve essere pulito accuratamente per attutire l'odore. Noleggio un tappeto professionale pulitore oppure utilizzare negozio comprato tappeto pulizia prodotti da soli. Assicurarsi di mantenere il tappeto asciutto dopo la pulizia. Anche considerare l'utilizzo di altri odori per aiutare la maschera l'odore della muffa. Deodoranti e spray come Febreze può aiutare a mantenere l'odore tollerabile mentre vi preparate per la pulizia.