Come sostituire una lavastoviglie GE solenoide indicazioni

Una lavastoviglie GE che non è corretto drenaggio può avere un solenoide male. Lo scopo di un elettromagnete è cambiare energia elettrica da una fonte di alimentazione in energia meccanica. Nel caso di una lavastoviglie, il solenoide apre e chiude la valvola di scarico che permette all'acqua di fluire nella pompa e tubo di scarico. Il solenoide è di solito montato a fianco il motore della pompa lavastoviglie sotto l'armadietto di lavastoviglie. Sostituendo un solenoide di lavastoviglie GE te stesso può tenere un paio di dollari in tasca, invece di destinarli per il riparatore.

Istruzioni

• Spegnere l'alimentazione per il circuito di lavastoviglie GE dall'interruttore principale. La maggior parte dei circuiti dovrebbe avere singoli circuiti etichettati. Cercare quello che controlla la lavastoviglie e spostarlo nella posizione "Off". Posizionare un pezzo di nastro isolante attraverso l'interruttore di circuito in modo che non è acceso mentre si lavora.

• Rimuovere il pannello inferiore di calcio dalla lavastoviglie. Questo è il pannello che si trova sotto la porta della lavastoviglie. Potrebbe essere necessario aprire la porta al fine di rimuovere le viti nella parte superiore del pannello. Una volta rimosse le viti, tirare i pannelli fuori la parte anteriore della lavastoviglie.

•Located solenoide collegato vicino la pompa di scarico. Ci saranno due cavi che conducono il solenoide e da un braccio di tipo stantuffo all'estremità.

• Accertarsi che una nota di quale filo è collegata a quale terminal dell'elettrovalvola. Utilizzare un paio di pinze per tirare i fili terminali fuori il lato del solenoide. Allentare le viti sul lato del solenoide. Tirare il solenoide fuori il lato della pompa.

Slittamento un solenoide di nuovo sul lato della pompa. Inserire le viti di fissaggio e stringere. Scivolare i fili terminali sui lati del solenoide, mantenendo i fili terminali nella loro configurazione originale.

• Sostituire il calcio pannello la lavastoviglie e fissarlo con le viti.

• Ripristinare potenza alla lavastoviglie da accendere il circuito principale.

Consigli & Avvertenze

  • I passaggi sopra riportati sono solo una linea guida. La procedura per la sostituzione del solenoide nel proprio modello di GE può differire.