Come acquistare deumidificatori

Molte case o uffici bisogno un deumidificatore in un seminterrato o nello spazio occupato in se. Un deumidificatore prende l'umidità dall'aria, che aiuta durante le condizioni atmosferiche molto umida e può aiutare a proteggere il tuo edificio, arredi e altri effetti personali da diventando maleodoranti da troppa umidità nell'aria. Sapere come acquistare un deumidificatore per casa o in ufficio e che cosa si dovrebbe cercare in un'unità vi aiuterà a scegliere quello giusto.

Istruzioni

• Determinare se avete bisogno di un essiccante (unità passiva) o meccanico deumidificatore (unità attiva). Il modello disseccante utilizza un materiale essiccativo per prendere il vapore acqueo dall'aria. Questo tipo di unità è semplice e poco costoso.Il deumidificatore meccanico è il deumidificatore più comunemente utilizzato. Può essere considerato un condizionatore d'aria come prende l'aria dalla camera e fa circolare l'aria sopra fredde bobine, rimuovere l'acqua che si terrà in un secchio nell'unità. A causa della sua capacità di raffreddare l'aria come toglie l'umidità, un deumidificatore meccanico viene preferito il tipo disseccante.

• Scegliere un deumidificatore che dispone di un compressore o un Termoelettrico peltier. Se si dispone di una piccola camera con un sacco di umidità, è possibile un'unità peltier termoelettrico, che non emette alcun rumore o vibrazione, nessun compressore utilizzato e non ha nessun refrigerante. Questo tipo di tecnologia è grande per armadi, camere molto piccole o camper perché l'unità utilizza una pompa di calore per spostare l'aria sopra un gradiente di temperatura, che si raffredda o riscalda l'aria in quanto rimuove il vapore acqueo. Unità di compressione sono buoni per scantinati e camere più grandi. Come l'aria viene spostato sopra gli elementi di raffreddamento, l'acqua si deposita nel secchio della holding. Tuttavia, le unità del ventilatore-e-compressore fanno un po' di rumore.

Considerare le dimensioni e la portabilità dell'unità prima dell'acquisto. Utilizzare la guida (Vedi riferimento) per determinare quali unità di misura è necessario. Cercare un'unità che ha rotelle o una maniglia per lo spostamento dell'unità alle diverse stanze. Un'unità di capacità 60-pinta può pesare circa 55 libbre, quindi rotelle renderebbe più facile per spostarsi.

• Controllare se il deumidificatore con spegnimento automatico e un igrostato incorporato. L'umidostato permette di regolare per i livelli di umidità differente e lo spegnimento automatico impedirà il secchio di trattenere l'acqua da oltre di riempimento.

•Look per un deumidificatore che dispone di un filtro dell'aria removibile, lavabile. Ciò consente di risparmiare sulla manutenzione. Basta rimuovere il filtro, lavarlo e sostituirlo.

• Controllare il deposito di acqua capacità serbatoio e cercare un'unità con un sistema di drenaggio continuo se non si desidera svuotare il secchio di trattenere l'acqua ogni giorno. Per utilizzare un sistema di drenaggio continuo, è necessario posizionare l'unità vicino a uno scarico.