Come Restring un mangiatore di Stihl Weed

Come Restring un mangiatore di Stihl Weed

Andreas Stihl, uno dei più originali innovatori della sega a catena, fondata Andreas Stihl AG & Company nel 1926. Oggi l'azienda è conosciuta come molto per i suoi strumenti di cura del prato inglese, tra cui sua popolare linea di "Mangiatori di erbaccia". Se vi capita di possedere un mangiatore di erbaccia Stihl, sai che è abbastanza affidabile. Alla fine, tuttavia, sarà necessario sostituire il trimmer linee.

Istruzioni

• Alimentazione giù la vostra macchina e lasciare raffreddare per alcuni minuti la scatola del cambio. Tenere la macchina tra le ginocchia con la testa di taglio rivolta verso il cielo.

• Rimuovere la scheda, premendo sul foro di scheda-rilascio, quindi ruotare la linguetta di 180 gradi e premere verso il basso sull'altro foro di uscita.

• Premere verso il basso sulla bobina, quindi ruotarla in senso antiorario leggermente per rimuoverlo. Su alcuni modelli si dovrà svitare il dado sulla testa della bobina per rimuoverlo. È possibile ricaricare il vostro Weed Eater usando una bobina di ricambio precaricata o di lunghezze di taglio della linea trimmer.

• Tagliare due lunghezze di linea trimmer, secondo le misure (diametro e lunghezza) indicato sulla scheda di istruzioni della vostra macchina. In caso contrario, è possibile scaricare le istruzioni sul sito Web di Stihl (Vedi risorse). Vento la prima linea strettamente, secondo le indicazioni stampate sulla bobina, intorno alla metà del rocchetto che più si avvicina alle tacche. Tuttavia, non avvolgere il filo tutta la strada; lasciare un po' (circa cinque pollici) che si deve fare scorrere in una delle tacche della holding di spool per ora. Si noti la posizione del foro fissaggio che hai iniziato con.

•Wind la seconda riga come descritto nel passaggio 4, anche se si inizierà nel foro che si trova sul lato opposto (180 gradi) di quella che tiene l'altra linea. Ancora una volta, non avvolgere gli ultimi cinque pollici o così della linea.

• Premere la bobina nella scatola della bobina e ruotarla in senso antiorario leggermente finché non si blocca in posizione. Tirare le linee fuori le tacche e stendetele attraverso le porte su entrambi i lati della bobina. A seconda del modello, potrebbe essere necessario alimentare la linea attraverso le porte prima di abbassare la bobina nell'alloggiamento. Riposizionare il coperchio sulla testa, assicurandosi che le linguette siano allineate con i fori sulla scheda-rilascio. Infine, premere verso il basso fino a sentire lo scatto verso il basso su entrambe le schede.

• Inserire la bobina tirando su entrambe le linee di sbarazzarsi di qualsiasi margine di flessibilità. Avvitare il dado a stella, se necessario. Verificare che una riga non è più lunga rispetto agli altri, né superi la distanza di linea-limitatore. Se così, potrebbe essere necessario tagliare.