Come prendersi cura di stivali in pelle scamosciata impermeabile

Come prendersi cura di stivali in pelle scamosciata impermeabile

Stivali in camoscio guardare chic e sono comodi da indossare. Purtroppo stivali in camoscio sono difficili da preoccuparsi per e sono una sfida da pulire e mantenere. Evitare di indossare stivali in camoscio sotto la pioggia o la neve perché camoscio non deve diventare bagnato. Quando camoscio bagnare, esso perde la sua consistenza e può creare macchie difficili da rimuovere. Manutenzione preventiva e corretta pulizia aiuta a mantenere camoscio stivali attraente per molte stagioni a venire.

Istruzioni

• Spruzzare una leggera applicazione di silicone sulla tuo camoscio stivali dopo prima di acquistarli. Consentire gli stivali asciugare lontano da fonti di calore dirette, che possono irrigidire la pelle scamosciata e romperla. Il silicone crea una barriera così sporco e umidità non penetrare la pelle scamosciata.

• Spray un trattamento antimacchia sulla vostra pelle scamosciata stivali prima di indossare loro. Cercare un trattamento antimacchia utilizzato per camoscio.

• Rimuovere lo sporco dalla pelle scamosciata stivali spazzolando lo sporco sciolto con un pennello asciutto di spugna o camoscio. Spazzola sporco via rapidamente così l'accumulo di polvere o sporcizia non si verifica sulla pelle scamosciata.

• Rimuovere le macchie di grasso con un solvente di lavaggio a secco, mescolati con segatura o altro assorbente. Strofinare la macchia delicatamente con la miscela, usando cautela perché solventi per la pulizia a secco possono rimuovere il colore. Utilizzare la miscela a secco su un posto meno evidente all'avvio prima di assicurarsi che il solvente non rimuoverà il colore.

• Spazzolare il pelo con un spazzolino pulito o una spugna per sollevare la pelle scamosciata se appare appiattito.

Stivali di camoscio pulito • attraverso un professionista se diventare incorporati con sporcizia o macchie. Un professionista ha gli strumenti necessari e detergenti per la cura per la pelle scamosciata in modo appropriato.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare mai un solvente di lavaggio a secco su pelle scamosciata senza un assorbente. Utilizzando solo un solvente di lavaggio a secco può creare anelli e macchie sulla pelle scamosciata che non può essere presa fuori.