Suggerimenti per la progettazione per nascondere i tubi di sfiato cucina

Suggerimenti per la progettazione per nascondere i tubi di sfiato cucina

Qualcosa si sente come se fosse manca quando è esposto il tubo di sfiato della cucina. Il tubo di sfiato per sfogare il vapore dalla zona di cottura all'esterno ha bisogno di una cucina, ma sua visibilità fa appeal estetico della cucina soffrire. A meno che il disegno della cucina sta andando verso un tema industriale, robotico o tecnico, è meglio nascondere il tubo di sfiato che to li lasciano fuori all'aperto. Ci sono diversi modi creativi per vestire e nascondere i tubi di sfiato in cucina.

Nella casella

Costruire una scatola rettangolare, lunga tutto il tubo di sfiato e collegare il box al muro. Misurare la larghezza e la lunghezza necessaria a coprire il tubo, compreso l'ampiezza di eventuali curve nei tubi.

Tagliare due tavole da fogli di compensato di 1/2 pollici, uno per dietro il tubo e uno per davanti ad esso. Appone sul retro uno alla parete con viti per legno avvitato nella parete borchie.

Misurare lo spessore del tubo volte la lunghezza e tagliare più due pezzi di compensato per racchiudere i due lati del tubo. Applicare la colla per legno ai bordi e avvitare i pannelli laterali del pannello sulla parete. Applicare la colla per legno alle altre estremità dei pannelli laterali e avvitare il pannello frontale in loro. Aggiungere inserti intorno il superiore, i lati e/o fondo del recinto in legno decorativo e finire la scatola con un cappotto di vernice.

Fare un effetto di colonna

Creare una colonna intorno a un tubo di sfiato dritto. Acquista metà colonna arrotondata che hanno un diametro sufficientemente grande per racchiudere il tubo. Inchiodarle insieme e installare un tappo decorativo nella parte superiore e inferiore della colonna.

Un finto mobile

A seconda il posizionamento del tubo di sfiato e la lunghezza della sua parte esposta, una cabina armadio può essere sufficiente per nascondere il tubo. Profondità del cabinet può anche bisogno di essere tagliato dalla parte posteriore di rendere il suo profilo più sottile contro il muro.

Tagliare due aperture anche nel governo finto, nella parte superiore e inferiore attraverso la parte posteriore. Lasciare alcuni della parete posteriore del cabinet in luogo, se la profondità non è stata ridotta. Se la parete posteriore è stata tagliata, rimuoverlo e tagliare due pezzi di esso e inchiodarle nella parte posteriore per racchiuderlo su entrambi i lati del tubo.

Inserire la scatola sul tubo e spingerlo fino a quando la parte posteriore è a filo contro il muro, senza spingere il tubo di sfiato. Avvitare l'armadietto nella parete borchie attraverso il retro dell'armadio, dopo esso di livellamento e localizzare i perni a muro.

Pezzi di arte decorativa

Quando l'unica opzione è di lavorare con il tubo di sfiato esposto, questo diventa un'opportunità per utilizzare soluzioni decorative improvvisazione. Cercare pezzi artistici tridimensionali per coprire il tubo di sfiato per un risultato che sembra un pezzo scolpito, abbagliato di arte in cucina.