Risoluzione dei problemi di addolcitori d'acqua Marchetti

Marchetti sono un produttore di sistemi di acqua, compresi gli addolcitori dell'acqua. L'apparecchio in linea idraulica filtra i minerali che creano "acqua dura". Il risultato è acqua potabile, privo di minerali che possa promuovere la pelle sana. Addolcitori di Marchetti, come altre marche, utilizzano un serbatoio salamoia e sale per filtrare l'acqua in ingresso entrano nella casa. Risoluzione dei problemi un addolcitore Marchetti richiede guardando alcune possibili cause.

Istruzioni

•Recharge l'addolcitore Marchetti. Controllare il livello del sale e portarlo fino a sotto a metà strada con l'aggiunta di altro sale. Premere il pulsante "ricarica" per reimpostare il livello di sale e rendere l'acqua più morbide.

• Controllare il cavo di alimentazione e l'interruttore. Assicurarsi che l'addolcitore è collegato e l'interruttore del quadro elettrico principale non ha bruciato o scattato in posizione "neutra". Se l'interruttore è in posizione "neutra", significa che c'è un corto il cavo di alimentazione o nell'unità stessa. In entrambi i casi, il software di Marchetti deve essere sostituito.

• Controllare l'alimentazione dell'acqua. Rimuovere la linea di alimentazione da Marchetti per vedere se è intasata la linea di alimentazione dell'acqua stessa. Utilizzare un serpente di scarico o scarico cleaner per cancellare la riga se è intasato.

•Inspect la valvola di scarico tubo di Marchetti per zoccoli e ostruzioni. Cercare piegato o torsioni e piegature così come crepe e perdite nel tubo della valvola di scarico.

•Test il motore con un voltmetro. Smontare il telaio di copertura di Marchetti per ottenere l'accesso al motore con un cacciavite e pinze. Collegare il voltmetro al motore per vedere se funziona correttamente è ricevere corrente. Inoltre, guardare oltre la tenuta del rotore per assicurarsi che è in posizione e non danneggiato. Se il motore o il rotore guarnizione nella Marchetti è danneggiato, ordinare una sostituzione e installare secondo le istruzioni.