Come evitare il dolore dal sellino della bicicletta

Come evitare il dolore dal sellino della bicicletta

Andare in bicicletta è uno sport popolare che è buono per il corpo e la mente. L'esercizio aerobico rafforza il sistema cardiovascolare, e a cavallo nel vento può dare a una persona un senso di libertà. Il tipo sbagliato di sede della bicicletta, tuttavia, può frantumare i sogni di un futuro ciclista se il sedile diventa letteralmente un dolore in dietro. Imparare a regolare una sella e sperimentando con sedi specializzate può aiutare a evitare il dolore mentre pedalate.

Istruzioni

• Seguire le linee guida del genere quando si sceglie un seggiolino da bicicletta per evitare il dolore durante la guida. Anche se non ogni persona è costruito allo stesso modo, Jim Langley della risorsa del ciclista online che manovella spiega che seggiolini bici realizzata per le donne e gli uomini differiscono secondo le variazioni di forma generale del bacino. Un sedile progettato per ospitare più ampio bacino di una donna può fornire maggiore comfort per cicliste, mentre sella bici più stretto di un uomo riflette il suo bacino stretto.

• Regolare il sedile di biciclette all'altezza corretta prima a cavallo per evitare sfregamenti, affaticamento muscolare o altre lesioni dolorose che possono verificarsi. Assicurarsi che il sedile è abbastanza alto in modo che è estendere completamente le gambe come si pedala. Se trovate che è necessario spostare i fianchi per poter raggiungere i pedali con i piedi, il sedile è troppo alto. Se si verifica dolore da compressione del nervo mentre in bicicletta, regolare la sella in modo che il naso (parte anteriore stretta) è capovolto un po ' giù.

• Usura montato shorts bike che forniscono imbottitura nelle natiche e regione genitale per minimizzare lividi o indolenzimento dal tuo posto bici. Lavare regolarmente, per evitare lo sviluppo di un'infezione batterica che può causare più dolore.

• Acquistare un cuscino in gel per sovrapporre il tuo posto bicicletta normale. La copertura gel-riempito può aiutare cuscino zone delicate del corpo per ridurre la compressione del nervo che possa derivare. Bicycleseats.org spiega che il gel di sedili o cuscini possono eliminare le sensazioni di spilli e aghi che possono verificarsi e sono ideali anche per i ciclisti maschi che hanno problemi alla prostata.

• Se un modello convenzionale ti dà troppo dolore di test drive una varietà di posti bici specializzato. Posti a sedere cutaway può fermare la compressione del nervo; sedili a sospensione possono ridurre al minimo il disagio da strade sconnesse. Persone che continuano ad avere dolore loro fondoschiena o le spalle quando si utilizza un seggiolino bici normale possono optare per una seduta reclinata, un modello che permette di guidare in posizione reclinata.