Come rimuovere acqua nel seminterrato

Acqua può accumularsi nel seminterrato di una casa per molti motivi differenti. Spesso, le persone sono in perdita su come rimuoverlo. Acqua si possa accumulare da sistemi di drenaggio male vicino a casa tua o da grondaie rotte o fori e aperture nelle pareti. Rimuovere l'acqua non è sempre pratico con uno straccio, e spesso l'acqua è troppo da rimuovere con asciugamani pure.

Istruzioni

Designate le aree nel tuo scantinato che accumulano acqua e cercare di tappare i buchi con calafatare, asciugamani e altri oggetti. Circondano le zone umide con asciugamani o coperte a buon mercato così che l'acqua non viaggerà attraverso il vostro scantinato per mobili o elettronica.

• Utilizzare una scopa grande o mop di dirigere l'acqua verso gli scoli, se ci sono nella tua cantina.

• Vuoto il resto dell'acqua con un aspirapolvere per impieghi gravosi. Il vuoto dovrebbe essere in grado di rimuovere completamente l'acqua per la vostra cantina. Esso può essere svuotato nel lavandino o servizi igienici quando è pieno. Utilizzare un mop o un asciugamano per rimuovere qualsiasi acqua è lasciato, ma non è probabile essere molto.