Il momento migliore per piantare un giardino delle farfalle

Il momento migliore per piantare un giardino delle farfalle

Femmina adulta di farfalle in cerca di un posto per deporre le uova in primavera, inizio ideale all'inizio della primavera per piantare un giardino delle farfalle. Le farfalle hanno anche iniziare a cercare nettare ricche fonti di cibo durante questo tempo.

Posizione

Le farfalle si basano su zone soleggiate per nutrire e riposare tutta l'estate. In primavera, il sole è ancora più importante poiché le creature a sangue freddo utilizzano quelle aree per crogiolarsi. Aggiungendo che una piccola pozzanghera contribuirà a fornire le farfalle con tutte le sostanze nutrienti hanno bisogno, e continuerà a indugiare nel giardino di conseguenza.

Piante di nettare

Compresa una varietà di fonti di nettare-ricche di cibo nel giardino significa piantare presto in primavera. Inizio fioritura piante includono sommacco, azalea e viburno. Annuali tra cui viole del pensiero, viola e pinnola sono anche fonti di cibo per le farfalle. Piante perenni come phlox, achillea e primrose anche attirano le farfalle.

Piante ospiti

Le farfalle si depongono le uova su determinate piante. Monarchi utilizzare Asclepiade, così alcuni di loro includono nel vostro giardino di farfalle. Tra cui aneto, prezzemolo o finocchio incoraggerà nero swallowtails per deporre le uova nel vostro giardino.