Come utilizzare verniciatura a spruzzo Airless

Come utilizzare verniciatura a spruzzo Airless

Anche se molte persone ancora optare per un pennello e rullo per dare loro case un lifting facciale, uno spruzzatore senz'aria della vernice ha i suoi vantaggi. Si possono dipingere grandi aree molto più velocemente con uno spruzzatore che a pennello o rullo, e lo spruzzatore produce un cappotto più uniforme. Una caduta dello spruzzatore senz'aria della vernice è che è piuttosto costoso, ma è possibile affittare uno da un negozio di bricolage per una frazione del costo di acquisto di uno.

Istruzioni

• Pulire la superficie. Versare 1 tazza di aceto bianco in un secchio di grandi dimensioni. Riempire il resto del secchio con acqua calda. Utilizzare una spugna o un panno per pulire la superficie che si vuole dipingere. Saltare questo passaggio può causare copertura irregolare o segni sul muro da polvere, sporco e grasso. Consentire i muri a secco accuratamente prima della verniciatura.

• Applicazione blu nastro per mascheratura per nulla non voleva dipingere.

Sacchetti di immondizia •Tape sopra le finestre, porte, camino o altri oggetti che non si desidera dipingere. Posizionare teloni sul pavimento per impedire la colorazione vostra moquette o pavimento di vernice rovesciata.

• Leggere le istruzioni di vernice spruzzatore accuratamente prima di iniziare. Collegare lo spruzzatore di vernice e versare la vernice nel tubo di spruzzatore di vernice. Non riempire eccessivamente lo spruzzatore di vernice.

• Puntare lo spruzzatore di vernice al muro, premere il grilletto. Una volta che un flusso costante di vernice inizia a spruzzare fuori, spostare lo spruzzatore in un movimento orizzontale. Continuamente spostare orizzontalmente lo spray..--a partire dall'inizio della superficie..--come si sposta lungo la zona da verniciare.

• Rilasciare il dito da vernice spruzzatore trigger per smettere di dipingere. Attendere 24 ore per la prima mano di vernice si asciughi. Applicare una seconda mano se necessario.

• Lavandola la vernice da dentro lo spruzzatore, ugello e tubo utilizzando delicato piatto detergente e acqua.