Piante d'abbellimento bassa crescita del sud

Piante d'abbellimento bassa crescita del sud

Breve piante o quelli che sprawl e crescono a portamento prostrato rendere efficace groundcovers, tappeto erboso erba alternative o piante nei giardini in tutto il sud americano (zone di robustezza del US Department of Agriculture 7 a 9). Sia arbusti legnosi e piante erbacee perenni si prestano per l'uso. Assicurarsi che si corrispondono ogni specie di piante con le corrette condizioni di crescita per il successo. Tenete a mente alcune piante hanno bisogno di più esposizione alla luce solare o suoli più umido rispetto ad altri.

Arbusti

Bassa crescita tipi di sempreverdi agotrattati fanno groundcovers eccezionale nel sud, particolarmente in suoli ben drenati che non sono ombreggiati. Striscianti Ginepri (Juniperus spp.) mantengono il loro verde al blu-verde aghi durante tutto l'anno e sono siccità tollerante. Specie di arbusti ombra-tolerant con cultivar nane che rimangono sotto 24-pollici alti naturalmente o tollerare potatura includono celeste bambù (Nandina domestica), agrifoglio (Ilex crenata), cotoneaster willowleaf (Cotoneaster salicifolia) o nano conifere. Allegheny o giapponese euforbie (Pachsandra spp.) sono sempreverdi, arbusto-come piante perenni agglutinamento che rimangono fino a 10 pollici di altezza. Clemson University raccomanda anche scatola dolce (Sarcococca hookeriana var. humilis).

Vines

Viti allevate non verticalmente sprawl orizzontalmente su tutta la superficie del terreno per fare un bel tappeto di fogliame. Edera (Hedera helix) rimane sempreverde e si diffonde a tempo indeterminato; alcuni meridionali trovare questa edera un'erbaccia invasiva nei loro paesaggi. Carolina jessamine (Gelsemium sempervirens) e nativo tromba caprifoglio (Lonicera sempervirens) sono vitigni non invasiva legnosi per coprire colline o sostituire un'area del tappeto erboso. Altri vitigni che rendono denso groundcovers evergreen confederato gelsomino (Trachelospermum jasminoides), gelsomino asiatico (Trachelospermum asiaticum) e pervinca (Vinca minor).

Piante perenni

Lilyturf (Liriope spp.) ed erba del mondo (Ophiopogon spp.) sono tra le perenni più diffuse nel sud utilizzato per platee di fondazione, alternative in zona tappeto erboso bordatura o ombreggiato. Verde e oro (LG Electronics) e woodland phlox (divaricata del Phlox) inoltre si sviluppano bene in ombra. Per posizioni soleggiate crescere phlox strisciante (Phlox subulata e Phlox stolonifera), tappeto bugleweed (Ajuga reptans) o strisciante lantana (Lantana camara). Se il terreno è fertile e umido, lilyturf cresce bene in esposizione in pieno sole.