Come controllare le formiche carpentiere

Le formiche sono conosciute come uno degli insetti più distruttivi. Non solo sono grandi e sgradevoli, ma masticano via a legna umida, spesso distruggendo infissi e finiture in legno. La chiave per controllare le formiche carpentiere è localizzare i loro nidi e distruggerli. Ci sono anche diverse misure preventive, i proprietari di abitazione possono adottare per rendere la loro casa meno invitante a legnaiolo formiche.

Istruzioni

•Locate il nido. Le formiche carpentiere preferiscono fare i loro nidi in legno umido. Ispezionare i bagni, infissi, lavatrici o qualsiasi altre zone umide nella vostra casa. Cercare piccoli trucioli di legno o piccoli fori che conduce a un nido. Una volta che avete trovato una posizione possibile nidificazione, toccare il legno con un martello. Se un nido è presente, il legno sarà suono sordo.

•Listen e look per le formiche. Le formiche carpentiere si sente spesso viaggiando lungo l'interno delle pareti o aree con legna umida. Se vedete formiche, prova a seguire loro al loro nido.

Praticare piccoli fori nelle zone dove i nidi sono sospettati. I fori devono essere non più grande che un 1/8 di pollice. Acquistare alcuni polvere di acido borico da un negozio di forniture hardware o casa. Con attenzione usando un puffer, riempire i buchi con la polvere. L'acido borico dovrebbe uccidere le formiche al contatto.

• Prendere misure per impedire le formiche carpentiere di costruire i nidi nella vostra casa. Sigillare crepe nel fondamento della vostra casa e risolvere i problemi di umidità causati da perdite del tetto e l'impianto idraulico che perde. Sostituire il legno che ha rotto a causa dell'umidità. Evitare di conservare la legna da ardere all'interno o contro la vostra casa. Legna da ardere è un luogo di nidificazione preferito di formiche carpentiere.

Consigli & Avvertenze

  • Se vengono trovati nidi di formiche carpentiere all'aperto, spruzzare il nido con un insetticida come Clorpirifos o carbaryl. Evitare l'uso di insetticidi all'aperto per il trattamento di nidi interni. Seguire sempre le istruzioni del produttore per l'uso.
  • Monitorare regolarmente la tua casa per infestazioni di formiche carpentiere. Se le formiche sono ancora un problema dopo parecchi tentativi di distruggere i loro nidi, è consigliabile contattare un disinfestatore professionista. Se le formiche non sono distrutti, essi possono causare gravi danni alla vostra casa.