Trapianti di albero del deserto

Trapianti di albero del deserto

A parte quando sono germinazione semi, il periodo più critico per una pianta è giorni e nelle settimane che seguono il trapianto. Deserto alberi bisogno cura adeguata durante il periodo prima, durante e dopo il loro trapianto. Giardinieri del deserto devono scegliere una specie originaria del deserto locale o una specie alloctone che ben si adatta alla regione. Entrambi i tipi sono solitamente più tolleranti delle condizioni intimidatorie acqua di alberi non-deserto.

Radice nuda vs contenitore

Quando trapiantare deserto alberi a radice nuda, cercare alberi con abbondante crescita di piccole radici. Umidità e buona di colore sono attributi che aiuteranno l'albero trapianto bene. Se l'albero è balled e in tela, assicurarsi che la palla sia intatto e sicuro nella sua tela di ragno. Portare l'albero solo dalla palla. Se coltivate in un contenitore, per evitare un albero che è radice associato all'interno del contenitore. Assicurarsi di rimuovere il contenitore nella piantatura.

Tipi e formati di deserto alberi

Le dimensioni di un albero a maturità sono una considerazione quando si seleziona deserto alberi da trapiantare. Specie di grande deserto alberi può crescere a un'altezza di più di 40 piedi. Esempi di questi sono live oak, pecan e sicomoro messicano. Alberi che crescono a una media altezza o 25 a 40 piedi includono Texas ash, cipresso dell'Arizona e mesquite. Piccoli alberi nel deserto di solito crescono fino a un'altezza di 8 a 25 piedi e fra questi sono l'alloro di montagna, deserto salice e American albero di fumo.

Preferito stagione

Ogni specie di albero può avere stagioni che sono da preferire per il trapianto. Con alcune specie, alberi ben stabiliti con una sfera di radice possono essere trapiantati praticamente in qualsiasi momento. Molti alberi rispondono meglio al trapianto quando l'albero diventa dormiente in autunno. Per la maggior parte, trapiantare alberi nel deserto in inverno è comodo, poiché l'interazione dell'albero con il suo ambiente è meno attivo in altre stagioni. Piantare inverno dà albero tempo e l'opportunità di adattare prima della stagione di crescita attiva.

Posizione scelta

Buon drenaggio, adeguato spazio chiaro e adeguato per le specie arboree sono molto importanti nella scelta di un sito per il trapianto. Alberi con ampia, forte sistema radicale alla scadenza possono rompere marciapiedi e rottura tubi e linee. Al momento della semina, un giovane albero di una specie di altezza non è minaccioso, ma ad un'altezza di 40 piedi se è troppo vicino può battere giù linee elettriche durante una tempesta. Possa danneggiare un albero piantato troppo vicino ad una casa nelle vicinanze di calcestruzzo e, se l'albero è privo di spazio per crescere, l'albero può essere ferito o ucciso per mancanza di adeguato spazio crescente.

Tecniche di impianto

Alberi in attesa di trapianto bisogno di irrigazione adeguata e negligenza può portare a danni irreversibili o addirittura mortali. Il foro per il trapianto di occupare deve essere almeno il doppio della circonferenza della sfera di radice dell'albero, e tre volte la dimensione non è eccessiva. Il foro dovrebbe essere imbevuto di acqua e l'acqua dovrebbe essere assorbito prima del trapianto. Terreno allentato deve essere restituito al foro in modo che quando viene inserita la sfera di radice, parte superiore della zolla si trova al livello del suolo. Il restante vuoto intorno la sfera di radice albero dovrebbe essere riempito con terreno e compressi per eliminare eventuali sacche d'aria.