Come coltivare il crescione in cucina

Come coltivare il crescione in cucina

Crescione (Nasturtium officinale) cresce naturalmente vicino a stagni, sorgenti e altre fonti d'acqua. L'erba perenne è un membro della famiglia di senape. Ha foglie piccole, verde chiaro su fusti sottili. Le foglie hanno un sapore forte, pungente che si abbina bene con piatti di carne, stufati, insalate e zuppe. Anche se l'erba si sviluppa in genere all'aperto, può crescere nella vostra cucina con illuminazione adeguata e condizioni del terreno. Cresce l'erba all'interno mette a portata quando la preparazione dei pasti.

Istruzioni

•Locate un posto nella vostra cucina per la coltivazione di crescione. Impostarli su un windowsill li espone alla luce solare naturale. Se le erbe non possono ottenere la luce del sole, impostare una luce fluorescente che brilla sopra le cime delle piante. Alta uscita luci fluorescenti devono essere posizionate 12 pollici sopra le piante, mentre le luci standard richiedono 2 a 4 pollici.

• Selezionare un grande contenitore che consente di spazio il crescione piante 4 pollici a pezzi. Conservano l'acqua più efficacemente in terracotta e contenitori di plastica. Se non è già lì, praticare diversi fori misura circa 1/5 di pollice di diametro nella parte inferiore del contenitore che permette di drenare l'acqua in eccesso. Posizionare il contenitore in una vaschetta cattura il deflusso.

Versare una miscela di 1/2 di impregnazione mix e 1/2 di materiale organico nel contenitore. Premere il suolo saldamente per compattarla. Lasciare 3 o 4 pollici risulta dalla parte superiore del contenitore. Innaffiare il terreno in modo che è molto bagnato.

• Creare fori nel terreno con un piantatoio che sono circa 4 pollici di distanza. Decidere se si desidera crescere crescione direttamente dai semi o ritagli del gambo. Se crescendo dai semi, li pianta su una profonda 1/4. Se trapianto crescione, selezionare i tagli che sono circa 4 pollici di lunghezza. Rimuovere tutte le foglie dalla parte inferiore del gambo prima della piantatura.

•Watering le piante regolarmente mantiene il terreno dall'asciugarsi. Riempire la vaschetta con acqua in modo che le radici rimangono bagnate. Crescione appassisce rapidamente se non dato un sacco di acqua. Raccogliere il crescione come necessario per i vostri pasti. Conservare le foglie di crescione in eccesso in frigorifero fino a sette giorni.

Consigli & Avvertenze

  • Pizzicamento via le cime delle vostre piante di crescione e taglio indietro se iniziano a fiorire promuove la crescita.