Come rimuovere le macchie di colorazione viola Food su Jeans

Colorante alimentare porta incantevoli visioni di glassa torta variopinta, uovo di Pasqua di tintura e cookie cottura alla mente. Tuttavia, colorante alimentare può diventare una nemesi se finisce sui jeans blu. La tintura in colorante alimentare può diventare più difficile da rimuovere una volta che è stato seduto, quindi attaccare la macchia immediatamente per ottenere risultati ottimali.

Istruzioni

•Pretreat la macchia con crema da barba. Applicare crema da barba bianco standard alla macchia e lasciarlo in ammollo in per pochi minuti. Sciacquare con acqua fredda per rimuovere la maggior quantità di macchia come possibile.

•RUB una pasta fatta di uguali quantità di bicarbonato di sodio e aceto bianco sulla macchia. Lasciate che l'aceto e il bicarbonato di sodio sedersi sulla macchia per una mezz'ora e sciacquare con acqua.

•Launder i jeans con il detersivo normale, ma aggiungere un misurino di polvere macchia-rimozione di ossigeno per rimuovere completamente la macchia. Lo smacchiatore ossigeno rimuoverà i resti della macchia che ancora esistono e non danneggiano il denim che sarebbe la candeggina di modo.

Consigli & Avvertenze

  • Se non si dispone di crema da barba da lato, mettere a bagno la macchia in una vasca di aceto o utilizzare una spugna per applicare aceto dritto alla macchia. Questo funziona meglio su macchie fresche.