Come un Post di recinzione in cemento

Una staccionata che è cementata correttamente è destinata a durare a lungo, mentre un lavoro povero lascerà sicuramente anche la più bella delle recinzioni supplica per la riparazione entro un paio di anni. Ecco come cementare una staccionata il modo corretto, così che la recinzione terrà forte per molti anni.

Istruzioni

• Assicurarsi che il post di recinzione è stato Meteo trattati prima di iniziare qualsiasi edificio. Se non trattata, una staccionata rischia di marcire in terra a causa dell'umidità circostante.

•Dig un buco e inserire il post di recinzione. Utilizzare il supporto di corde, un partner lavorativo o mattoni al fine di farla riposare fino completamente dritto.

• Riempire il foro con rocce intorno alla base del post recinzione. Fermarsi all'incirca 8 pollici sotto il livello della superficie.

Versare il cemento nel foro. Il cemento verserà in e intorno al palo per recinzione e rocce. Utilizzare una spatola per premere il cemento in eventuali lacune e aggiungere più cemento a smussare dove affonda per colmare le lacune di aria tra le rocce.

• Creare una pendenza intorno alla base del post recinto con il cemento. In questo modo è possibile evitare una recinzione post putrefazione a causa dell'umidità stagnante, di in piedi.