Come riparare una falda regolabile per una toilette

Ti tiene sveglio nel mezzo della notte. Aumenta il costo della bolletta dell'acqua, causando letteralmente il vostro denaro a correre giù per lo scarico. È il tuo cesso, ed è in esecuzione. Vi costerà un bel po ' di più per avere un idraulico Venite a risolvere il problema, che potenzialmente potrebbe essere risolto in circa cinque minuti. Non sostituire il WC; riparare la falda regolabile prima. Questo potrebbe essere un modo molto facile ed economico per fermare la perdita.

Istruzioni

Come riparare una Flapper WC regolabile

• Spegnere l'acqua in bagno. Questa operazione viene eseguita semplicemente ruotando la valvola di intercettazione, situata vicino alla parte posteriore della toilette (sguardo vicino al pavimento). Usare un movimento in senso orario per fermare l'acqua.

Saldamente l'enca igienica, che si trova nella parte inferiore del serbatoio. The flapper è un pezzo di gomma che si inserisce la valvola di troppopieno della toletta, che sorge quando il gabinetto è risciacquato. Verificare che la catena che collega il flapper per essere sicuri che è libero di torsioni e piegature. Se l'enca sembra muoversi liberamente e correttamente, la semplice riparazione non è possibile.

• Tagliare via e Rimuovi il vecchio flapper. La riparazione sola che puoi fare per enca igienica stessa è quello di sostituirlo. In gomma, questi pezzi di impianto idraulico devono essere sostituiti una volta cessano di funzionare. Le flappers, anche i modelli specializzati per specifici servizi igienici, vendita al dettaglio per meno di $20. Assicurarsi che l'enca vecchia viene rimosso completamente prima di continuare.

• Collocare l'enca nuova nella parte inferiore del serbatoio. Due pioli si sporgono dalla parte inferiore del serbatoio; agganciare l'enca a queste proiezioni. Verificare il movimento della flapper di sollevamento su e giù manualmente. Assicurarsi che il movimento è regolare.

•Reconnect la catena per la falda. La catena sarà essere sloggiata quando l'enca danneggiata viene rimosso. Sarà necessario ristabilire questo collegamento per verificare correttamente la funzione di riparazione. La catena deve essere né troppo stretto né troppo lasco. Test, messa a punto la connessione fino a quando la falda si muove correttamente quando si utilizza la funzione flush.

• Ruotare la valvola WC indietro il modo l'acqua fluirà naturalmente. Testare l'enca più volte lo sciacquone del gabinetto mentre si guarda la parte posteriore del serbatoio.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare prima il numero del modello di servizi igienici. Alcuni maschiette universale non funzionerà con American Standard e servizi igienici Kohler, tra le altre marche. Chiamare un negozio di forniture di impianti idraulici per ottenere flapper un'adeguata sostituzione.
  • Evitare l'uso di compresse di candeggina nel vostro bagno. Questo causerà corrosione maschiette e altri pezzi di gomma all'interno della toilette.