L'attività di Team Building per l'attività giovanile

L'attività di Team Building per l'attività giovanile

Attività di team building sono importanti per l'attività giovanile. Fanno i membri del team sentirsi valorizzate, facilitare la comunicazione tra giocatori e allenatori e aiutare il team a lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune. Attività di team building può includere attività fisiche, nonché opportunità di problemi orali. Ci sono molte attività di team building che può aiutare i membri del team di unire prima e durante la competizione, perché incoraggiano la fiducia tra compagni di squadra.

Discussioni di videocassetta

Videocassetta pratiche e giochi. Dividere la squadra in piccoli gruppi e li mostra le videocassette. Chiedere loro di identificare i problemi sulla base delle videocassette e modi brainstorm per correggerli. Lasciate un membro del team a mantenere un elenco delle idee. In seguito, i membri del team possono condividere i loro pensieri con l'intero team. Se il tempo lo permette, l'allenatore può contribuire alla discussione e formulare raccomandazioni. Avere la squadra in pratica alcuni dei suggerimenti mentre le idee sono fresche.

Edificante palloncini

Sono il team di lavorare insieme per vedere quanti palloncini si può tenere in aria per cinque minuti. Partecipanti stanno in un cerchio e iniziare a battere un palloncino a vicenda. Vengono aggiunti gradualmente più palloni. A seconda del numero di giocatori, tenta di raggiungere l'obiettivo di mantenere quel numero di palloncini in aria meno uno. Se questo obiettivo è troppo impegnativo, ogni volta che il gioco è giocato tenta di tenere più palloni in aria per il periodo di tempo designato. Alcuni giocatori potrebbero essere necessario spostare da loro spazi per assistere altri giocatori che sono impegnati con uno o più palloncini.

Corsa ad ostacoli

Prendere la squadra per un percorso ad ostacoli in un parco o crearne uno in un campo di pallone. Bendare la metà dei membri del team e avere l'altra metà di loro compagni di squadra attraverso il corso di guida. Membri del team imparerà a fidarsi reciprocamente e affinare le capacità di flessibilità, agilità e resistenza che saranno utile durante i giochi di squadra. Quando bendati membri del team hanno terminato il corso, possono guidare l'altra metà della squadra. I giocatori possono essere abbinati specifici partner, o la metà della squadra che non è bendata può decidere come gruppo il modo migliore per guidare i loro compagni di squadra con gli occhi bendati.