Come versare una lastra di cemento armato Fondazione

Come versare una lastra di cemento armato Fondazione

Il calcestruzzo è un materiale da costruzione forte utilizzato per vari scopi, dalla costruzione di fondazioni e passi carrai di patii, controsoffitti e pavimenti. La sfida nel versando che una lastra di cemento è diffonderla uniformemente prima di esso comincia a calare e poi curarlo lentamente. Posizionare tutti gli strumenti di cui che avrai bisogno all'interno del tuo sito e avere a disposizione un supporto di modo da poter lavorare in modo rapido e ordinatamente.

Istruzioni

• Preparare la posizione definendo il sito con la pittura di paesaggio. Scavare la piota e continuare a scavare per rimuovere 8 pollici di terreno. Livellare il pavimento della distesa scavando fuori qualsiasi zone alte.

• Vai su sopra la parte inferiore della distesa con un compattatore per spingere fuori le bolle d'aria e l'umidità dal terreno così esso non sposta sotto la Fondazione.

•Dump un letto di 4 pollici di autostrada nella distesa di ghiaia e trascinare un bordo sopra la superficie per distribuirlo uniformemente. Compatta la superficie della ghiaia per migliorare il drenaggio della zona e fornire una solida base per il calcestruzzo.

Posizionate a rete metallica sopra la ghiaia come rinforzo per il calcestruzzo.

Tavole da 2 x 4 pollici •Arrange lungo le pareti interne della distesa, in posizione verticale. Le tavole servirà come forme, che tiene la forma del calcestruzzo fino a quando si indurisce. Rimuovere le schede una volta che il calcestruzzo si asciuga.

•Brace il modulo tavole con giardino posta in gioco da 1 x 3 pollici. Martello a loro nel terreno ogni 3 piedi intorno all'esterno dei bordi.

•Mix del calcestruzzo in una carriola con mix di cemento e acqua.

• Suggerimento la carriola sul sito e pala i concreti negli angoli e in modo uniforme su tutta la superficie. Lavorare metodicamente da un lato a altro fino a quando il calcestruzzo è a livello con le tavole di forma.

• Posizionare un massetto o 2-by-4 sopra il calcestruzzo e trascinarlo attraverso per livellarla. Lisciare la superficie con una spatola o floater.

•Score una griglia profonda di ½ pollice di giunti di controllo ogni 3-4 piedi quadrati con il bordo della spatola. Posizionare un 2-by-4 sopra la superficie e trascinare la cazzuola lungo di essa in modo che le linee sono dritte.

Posizionate bagnato della tela da imballaggio o di tela sopra il calcestruzzo per una settimana curare il calcestruzzo lentamente, bagnando il materiale due volte al giorno.