Impostazione di elettricità in un appartamento di una camera da letto

Lo spostamento in un nuovo appartamento bilocale richiede un po' di lavoro per impostare tutto per il residence. Una delle prime cose che volete fare è di avere vostra utilità, quali elettricità, acqua e gas istituito. Idealmente, vi metteremo in contatto con l'azienda di utilità per effettuare questa operazione circa una settimana prima della data del movimento in. Padrone di casa dell'appartamento possono anche convenire a lasciare l'elettricità per i primi giorni che si sposta in, nel caso in cui hai bisogno di tempo per arrivare a esso collegato.

Istruzioni

Rivolgersi al locatore o tuoi vicini che è il vostro fornitore di energia elettrica. La maggior parte delle aree sono servite solo da una stessa impresa.

• Chiamata la società utilità prima di trasferirsi nell'appartamento camera da letto. Troverete il numero di telefono dell'azienda sul loro sito Web o nell'elenco telefonico locale.

Orale con un rappresentante del servizio clienti sull'apertura di un nuovo account per stabilire elettricità nell'appartamento. Se si dispone già di servizio presso la vostra sede vecchia, domandare circa il servizio di trasferimento.

Dare il rappresentante le informazioni personali e l'indirizzo dell'appartamento camera da letto. Fissare una data per l'attivazione del servizio.

•Inquire su qualsiasi deposito necessario sul conto energia elettrica. Alcuni provider possono richiedere di versare un deposito cauzionale prima di attivare il servizio. Si può essere in grado di pagare per questo al telefono con carta di credito o di debito, o con un conto corrente. Se questo non è un'opzione, è necessario visitare la sede di servizio di cliente dell'azienda utilità per pagare il deposito. Inoltre, il provider potrebbe essere in grado di aggiungere il deposito per conto del primo mese.