Quali sono le cause di ulcera allo stomaco?

Un ulcera allo stomaco o ulcera peptica, è una piaga che forma il rivestimento dello stomaco o della zona dell'intestino tenue chiamato duodeno. Un'ulcera nel rivestimento dello stomaco viene chiamata un'ulcera gastrica, e uno nell'intestino è chiamato ulcera duodenale. I sintomi includono un dolore che brucia nello stomaco che di solito accade quando il vostro stomaco è vuoto e si sente meglio dopo aver mangiato. Alcuni pazienti avvertono anche nausea, perdita di peso, alterazioni dell'appetito e scuro sangue nelle feci.

H. pylori

Denominato helicobacter pylori, comunemente chiamato h. pylori, i batteri sono responsabili della maggior parte delle ulcere allo stomaco. Questi Cavatappi a forma di batteri dal vivo nello strato che copre il rivestimento dello stomaco e dell'intestino tenue. Quando ottengono fuori controllo, essi infiammare la zona, provocando un'ulcera peptica. Questa comune infezione gastrointestinale di solito può essere diagnosticata con un esame del sangue. Insieme con gli antibiotici per il trattamento di h. pylori sono prescritti farmaci per bloccare e anche fermare la produzione di acido gastrico. Alcune persone hanno di continuare ad assumere i farmaci per rallentare la produzione di acido anche dopo il trattamento antibiotico è completa.

Fans

Utilizzando farmaci anti-infiammatori non steroidei (NSAIDs) su base regolare può anche infiammare lo stomaco e l'intestino. Naprossene sodico e ibuprofene, antidolorifici utilizzati di frequente, sono i fans. NSAIDs può fermare la produzione di prostaglandine, sostanze nel corpo che proteggere il rivestimento dello stomaco. Assunzione di fans con il cibo può aiutare a proteggere lo stomaco da afflizione. Alka-Seltzer e Pepto-Bismol, due antiacidi comuni utilizzati per problemi di stomaco, può effettivamente peggiorare l'ulcera. Farmaci per l'osteoporosi possono anche causare le ulcere.

Fumatori

La nicotina nel fumo di sigaretta può contribuire a ulcere allo stomaco. Quando inspirate, la nicotina aumenta non solo la quantità di acido nello stomaco, ma anche la concentrazione dell'acido. Questo acido può irritare e infiammare la stomaco, intestino e dell'esofago. Fumare durante il trattamento di ulcera anche rallentare la progressione del trattamento

Alcol

Appena come la nicotina, alcol può aumentare l'acido dello stomaco e irritare il rivestimento mucoso. Se si dispone già di un'ulcera, bere alcol aumenterà i vostri sintomi e rallentare il vostro trattamento.

Età

Età svolge un ruolo in ulcere allo stomaco. Bambini e adolescenti soffrono quasi mai di ulcere. Ma come persone più anziani e il loro stile di vita diventa più complessa, spesso con bere e fumare parte della loro vita, essi sono più probabilità di sviluppare un'ulcera. Secondo il centro medico dell'Università del Maryland, uno su dieci persone negli Stati Uniti avrà almeno un ulcera allo stomaco durante la loro vita.