Come funziona una vetrata di tempesta/schermo in alluminio?

Come funziona una vetrata di tempesta/schermo in alluminio?

Per capire come funziona una tempesta schermo/finestra di alluminio, è necessario prima capire il disegno di base. Questo particolare tipo di finestra è appositamente progettato per essere montato tra le finestre di vetro regolare di una casa. Questo significa che ci sarà uno strato interno di vetro normale, questa finestra temporale o schermo e poi uno strato esterno di vetro regolare. Sono anche appositamente sigillati e ben montati nelle loro cornici. A causa di questo disegno, che offrono una varietà di benefici.

Migliorando il Comfort

Schermi/controfinestre sono noti per tenere l'aria calda all'interno in inverno e aria fredda all'interno d'estate. Al contrario di windows regolari che sono un pezzo di vetro o plastica dura, il design di tre-strato riduce la quantità di vento che colpisce la finestra in inverno. Ciò solleva la temperatura del pezzo di vetro normale, che a sua volta solleva o rende più facile per alzare la temperatura della camera in che la finestra è interni.

Il design funziona al contrario durante l'estate. Quando l'aria fredda da un condizionatore d'aria colpisce il riquadro interno della finestra, c'è un gap e quindi la finestra di tempesta seguita dalla parte esterna della finestra. In questo modo la parte esterna della finestra per essere caldo a causa del calore all'esterno e ancora non influenzare la temperatura della finestra all'interno. Questo mantiene l'aria fredda in casa al contrario di esso che filtra all'esterno. Questo significa anche il condizionatore d'aria non dovrà lavorare duro per raffreddare una stanza.

Bollette energetiche

Una delle caratteristiche più interessanti di tempesta schermo o della finestra è che essi sono garantiti per risparmiare sulle bollette di riscaldamento e aria condizionata. Molti rivenditori che, vanterà dovuto la tenuta attorno alle finestre e la loro probabilità di mantenere calda e aria fredda in camera, l'utente medio farà risparmiare circa il 30% ogni anno sulla loro bolletta energetica.