Fatti su Herpes

L'herpes è un'infezione virale relativamente comune che, secondo in Herpes.com, è presente in quasi 80 milioni di adulti negli Stati Uniti. Herpes simplex-1 (o herpes orale) è presente in circa il 50-80 per cento degli adulti americani. Herpes genitale (herpes simplex-2) viene diagnosticata in circa 500.000 o più americani ogni anno. Oltre a herpes orale e l'herpes genitale, c'è anche l'herpes zoster che è altrimenti noto come herpes zoster.

I fatti

Il virus entra nel vostro corpo e attacca il sistema immunitario. Sistema immunitario combatte indietro e mentre si fa così; il tuo corpo è al rischio aumentato di sviluppare altri virus. Per questo motivo, tenere focolai sotto controllo è particolarmente importante per la salute globale. Inoltre, quando il sistema immunitario è compromesso, sono anche più probabilità di sviluppare ulteriori manifestazioni di herpes. A partire dal 2009, non esiste una cura per l'herpes; Tuttavia, il virus può essere soppresso con farmaci antivirali che aiutano a focolai di controllo.

Herpes orale

Herpes orale è caratterizzata da herpes labiale, che sono piccole vescicole piene di liquido. Herpes labiale sono di solito dolorosi e possono essere visualizzati su naso, mento, gola, guance, bocca e labbra. Spesso, la comparsa delle bolle è preceduta da formicolio, prurito o dolore al sito. Il virus dell'herpes è anche caratterizzato da episodi ricorrenti.Secondo la Mayo Clinic, in alcuni casi, il trattamento è inutile, in quanto i focolai sono lievi. Con epidemie più gravi, il medico può consigliare un farmaco antivirale come topico Zovirax (aciclovir).

Herpes oculare e Whitlow Herpes

Tipo 1 del virus di simplex di erpete può anche causare herpes oculare (che si verificano negli occhi) ed erpete Whitlow (che si verifica sulle dita). Secondo in Herpes.com, circa 400.000 persone negli Stati Uniti sono affette da herpes oculare, che di solito inizia con la cheratite (infiammazione della cornea). L'infezione, se non trattata, può causare perdita della vista e cicatrici.Whitlow herpes è causato da toccare herpes labiale. Con una buona mano pratiche di lavaggio può aiutare a diminuire il rischio di trasmissione del virus per le dita.

Herpes genitale

Questa malattia sessualmente trasmessa è anche causata dal virus herpes simplex. Secondo la Mayo Clinic, molte persone che sono infettate con il virus sono asintomatiche (non hanno sintomi). I sintomi sono generalmente localizzati ai genitali e sono caratterizzati da gruppi di lesioni o aprire piaghe. Le donne possono avere piaghe nella zona cervicale, ano, natiche, zona vaginale o genitali esterni. Gli uomini possono avere piaghe in zona anale, glutei, cosce, all'interno della tua uretra o sul pene o scroto.Farmaci antivirali come famiciclovir, aciclovir o valaciclovir possono contribuire a ridurre le recidive di herpes focolai e ridurre al minimo i sintomi.

Herpes Zoster

Herpes zoster (comunemente come herpes zoster) è caratterizzato da dolorose vesciche sulla pelle, di solito su un lato del corpo. Se avete avuto la varicella, il virus rimane nel vostro corpo, dormiente all'interno i nervi. Per ragioni sconosciute, il virus diventa attivo nei nervi, con conseguente herpes zoster. I sintomi cominciano solitamente come formicolio, bruciore. Questa è di solito seguita da chiazze rosse sulla pelle da quale forma di piccole vescicole. Ulteriori sintomi includono brividi, febbre, dolore addominale, perdita dell'udito, mal di testa, palpebra cadente, dolori articolari, perdita dei problemi di movimento e la visione dell'occhio.La condizione può risolvere da sè o potrebbe essere necessario un farmaco antivirale come famiciclovir, valacyclovir o aciclovir per ridurre al minimo il dolore e ridurre al minimo il corso della malattia.