Che cosa è l'abuso di alcool a lungo termine?

Che cosa è l'abuso di alcool a lungo termine?

Abuso di alcool a lungo termine è definito come l'uso improprio di inebrianti bevande che si traducono in problemi sociali e/o conseguenze per la salute. Con oltre 18 milioni persone all'interno degli Stati Uniti abusare di alcool che molte vite individuali sono stati notevolmente colpite dagli effetti dell'alcool uso.

Abuso a lungo termine

La lunghezza del tempo per abuso di alcool a lungo termine varia per ogni persona, dal momento che non tutti gli individui sono gli stessi. Il problema principale con l'abuso di alcool a lungo termine è come l'alcol influisce l'individuo. Problemi con relazioni, l'occupazione e la salute a causa di consumo di alcol o l'incapacità di smettere di bere indicano abuso a lungo termine.

Alcolismo

Dipendenza da alcol è considerato l'alcolismo di American Psychiatric Association (APA). Più a lungo termine oltraggiatori dell'alcool possono essere alcolisti se visualizzano queste caratteristiche: bere abituale, ripetuti problemi interpersonali che derivano dall'abuso di alcol e la dipendenza da alcol. Fattori biologici quali tolleranza, astinenza e anomalie di comportamento possono anche contribuire all'abuso di alcool a lungo termine e condurre all'alcolismo.

Campus universitari

Abuso di alcool a lungo termine si verifica di frequente per molti studenti universitari di età compresa tra. Binge potabile è un problema per quasi la metà di tutti gli studenti universitari e almeno un quarto di essi si consumano alcol in modo continuo. Inoltre, si stima che quasi 360.000 laureandi morirà nel corso della loro vita dall'abuso di alcool a lungo termine.

Sociale e problemi di salute

Abuso di alcool a lungo termine aumenta notevolmente le probabilità di problemi sociali come comportamento criminale e guida ubriaco. Gli effetti sulla salute da abuso di alcool a lungo termine potrebbero includere danni agli organi vitali, la possibilità di cancro, la malnutrizione e la ridotta resistenza alle malattie.

Trattamento

Con quasi 2,5 milioni persone riferito, sta senza trattamento per abuso di alcool a lungo termine molti non ricevono la cura adeguata per questo problema. Strutture ambulatoriali, strutture ospedaliere, cura cristiana e programmi di trattamento degli adolescenti sono alcune delle opzioni di trattamento comuni che sono disponibili per le persone che hanno problemi con l'alcol.