Sostituti per frese di Linoleum

Sostituti per frese di Linoleum

Linoleum è disponibile in molti gradi e spessori, che vanno dalle varietà a basso costo che può essere tagliato con una lama poco affilata per i gradi industriali che anche i migliori strumenti di imposta. Questa disparità rende scegliendo il miglior strumento difficile, poiché ci sono molte più opzioni rispetto solo afferrando la lama del linoleum standard, curvo e per recarsi al lavoro. Inoltre, ci possono essere momenti quando semplicemente non avete accesso allo strumento giusto e deve fare una sostituzione in loco. In questi casi, possono essere impiegati altri sostituti di taglio.

Taglierino

Rasoio sono disponibili in diverse marche e configurazioni, ma essi sono in genere angolato lame. Il bordo aguzzo rende questi coltelli una buona scelta per ottenere angoli stretti fare un taglio, e il coltello e le lame ricaricabili sono entrambi molto poco costoso da comprare.

Coltello X-Acto

Il coltello X-Acto è una scelta conveniente che è facile da mantenere forte durante il taglio attraverso il linoleum. Quando offusca, può semplicemente rompere il pezzo superiore esponendo un nuovo, forte, tagliente. Il problema più grande con questo coltello è che è fragile e incline alla rottura, anche quando non volete farlo.

Coltello di tappeto

Tappeto coltelli utilizzano lame segati più adatti per il taglio attraverso moquette spessa. Tuttavia, sono anche strumenti di taglio affilati che passerà facilmente attraverso linoleum. Maggiori inconvenienti sono le lame quadrate che limitano la mobilità di taglio e l'alto costo di lame di ricambio e il coltello stesso.

Forbici

Mentre non è la scelta ideale, forbici sono un'opzione che quasi ognuno ha prontamente disponibili. Cura supplementare deve essere presa quando usando loro, perché è necessario contrassegnare il linoleum, tirare indietro e tagliarlo. Poi è posto in posizione. Se il segno è spento, o si sposta il linoleum, il vostro materiale può finire a breve.