Come fare la tua lampada retrò

Come fare la tua lampada retrò

Non solo sta prendendo l'hobby di creare i proprio retro lampade aggiungere illuminazione in una stanza, si sta vestendo anche quella stanza con il proprio stile personale. Guardando al passato ti dà un sacco di opzioni di stile da scegliere come guida. Nel 1800, ci sono state utilizzando lanterne. Negli anni venti, l'epoca art déco di paralumi, si potrebbe avere avuto un cornetto cilindrico o un breve palo di metallo con un disco volante illuminato sulla parte superiore, o un magro alto, basato con un piano rotondo che sembrava come una gelatina di pesce in piedi sul suoi tentacoli con testa svasata aperto. Le scelte sono infinite.

Istruzioni

La Base

•Look in soffitte vostri genitori e nonni per trovare cose interessanti da epoche lontani che possono servire come base della vostra lampada o come il paralume. Ricerca per vasi, scatole e cesti. Trovare i pezzi per la base del vostro giro.

• Ricerca per gli elementi che rappresentano l'era per la lampada base, ad esempio, statuine in ceramica. Utilizzare un vaso di ceramica o una figurina abbastanza spessa per gestire avendo un foro perforato attraverso di essa.

• Utilizzare una palla da discoteca se è tua epoca anni ' 70. Trovare un vecchio giocattolo di E.T. da un'asta online e utilizzarlo come vostra base se l'era che scelto è degli anni ' 80.

•Purchase un kit lampada da un negozio di bricolage o un negozio di illuminazione. Acquistare kit di caricamento dall'alto per facilitare l'installazione o un kit lampada clip-on. Kit lampada includono tappi di gomma e post di cablaggio, cavo, interruttore, presa, un'arpa.

•Weigh giù la base riempiendolo con sabbia o rocce. Riempire contenitori trasparenti con pulsanti dell'elettore dal periodo di tempo, perline colorate, cocci di ceramica, sabbia o oggetti ponderati che aggiungeranno un look distinto alla lampada che corrisponde all'epoca.

•Assemble il cablaggio post seguendo le istruzioni del produttore. Prova tappi forniti nel kit fino a trovare quella più adatta al tuo base della lampada.

Praticare un foro da 3/8-pollice nella parte superiore della base della lampada se non c'è un'apertura già. Coprire l'area intorno alla sezione che si sarà essere fori con nastro per impedirne la rottura.

•Thread il cablaggio post attraverso il centro del tappo. Serrare con la rondella e dadi autobloccanti. Avvitare la presa lampada fronte il tappo.

• Ruotare la presa fine verso l'alto e inserire il post di cablaggio nell'unità base. Spingere fino a quando il tappo è sicuro. Allegare l'arpa di lampada per la base della lampada.

Il paralume

• Trovare una forma di paralume che si adatta al periodo. Un contenitore di cappello usato è rievocativo di alcuni degli stili popolari paralume da anni ' 50 e ' 60.

• Utilizzare un paralume di aereo da un'altra lampada che stavano gettando fuori. Aggiungere tessuto o carta verso l'esterno della tonalità. Un brillante argento carta da imballaggio è una reminiscenza degli anni ' 70.

•Trace parte inferiore del paralume durante il rotolamento si attraversano il tessuto. Quindi, tracciare la parte superiore. Tagliare il tessuto.

Posizionate il vostro paralume giù nel mezzo di vecchio giornale. Spruzzare con un adesivo della colla. Vai psichedelico per un'atmosfera anni ' 60 e coprire la parte esterna del paralume tessuto di tintura forte cravatta colorata. Vai con toni della terra per l'ombra e aggiungere nappe appendersi all'ombra per un appeal anni ' 50.

L'asta di bilanciamento fuori un vecchio paralume che si desidera sbarazzarsi di RIP. Tagliarlo a misura se non in forma o piegarlo con le pinze.

• Montare l'asta all'interno del tuo paralume. Misurare l'ombra di montaggio sopra l'arpa. Determinare dove l'asta deve essere posto per una vestibilità naturale. Segnare con un pennarello. Incollare l'asta all'interno del tuo paralume. Per paralumi con forme non tradizionali, praticare un foro nella parte superiore del paralume. Colla in una rondella sotto il foro.

•Test il paralume e rod ponendolo in cima l'arpa di lampada. La vite sulla punta dell'arpa dovrà integrarsi di asta di equilibrio della tua lampada. Fissarlo con il bullone.

• Avvitare una lampadina. Fissare il paralume. Nel libro, "The Complete libro di Retro mestieri," Suzie milioni consiglia di avere un aspetto professionale addestrato presso la lampada prima che si collega a. Collegare la lampada un limitatore di sovratensione, nel caso in cui qualcosa non proteggere adeguatamente. Accendere la luce.