Come ottenere il trattamento di terapia di massaggio per la scoliosi

Come ottenere il trattamento di terapia di massaggio per la scoliosi

La scoliosi è una condizione in cui la colonna vertebrale curve in modo anomalo, causando vari gradi di dolore e rigidità in tutto il corpo. Spesso le cause della scoliosi sono sconosciute, ma possono variare da disordini neuromuscolari alla ferita. Terapia di massaggio, soprattutto se combinato con altri trattamenti, può contribuire ad alleviare il dolore della scoliosi.

Istruzioni

• Cercare un terapista di massaggio che ha esperienza e formazione nel trattamento di condizioni scheletriche, la parte più importante dell'inizio del trattamento. Si potrebbe considerare di parlare con il medico o il fisioterapista per un elenco di terapeuta che potrebbe essere in grado di aiutare.

• La terapia di massaggio incorporare nel vostro trattamento di scoliosi come metodo di funzionamento fuori i dolori ed i dolori causati dalla curvatura della colonna vertebrale. Si possono avere condizioni che sono hanno causato la condizione, ma situate in altre zone del corpo come un male al ginocchio o dell'anca, collo e/o spalla dolore, sciatica o anche dolore del piede. Massaggi utilizzabile su base regolare su tutto il corpo per contribuire a ridurre queste condizioni secondarie.

• Uso massaggio terapia per aiutare allungare i muscoli lungo la spina dorsale, una parte importante del trattamento. Per risultati ottimali, applicare calore o concedervi una sauna prima del trattamento di massaggio per rilassare i muscoli più velocemente e con meno disagio.

• Eseguire esercizio immediatamente dopo il massaggio per aiutare reeducate i muscoli in modo che si allunga e raddrizza la colonna vertebrale. Poiché ogni caso di scoliosi varia, è importante che parli con il tuo fisioterapista circa gli esercizi esatti è necessario eseguire e come. Esercizi comprendono spesso di allenamento con i pesi, esercizi di peso del corpo o anche yoga e Pilates pose.

Consigli & Avvertenze

  • Dopo il massaggio con l'esercizio fisico è la parte più importante del trattamento. Se un giorno che non hai tempo per entrambi, è meglio saltare il massaggio invece di saltare l'esercizio.