Come accedere l'interruttore della porta su un essiccatore di Inglis

Il Inglis è un modello di essiccatore di vestiti elettrici prodotto da Whirlpool. Come altri asciugatrici Whirlpool, questo modello ha un interruttore di pressione costruito nel telaio della porta. Aprendo la porta si apre anche l'interruttore, rompere il circuito e spegnendo l'asciugatrice. Il cablaggio si collega allo switch all'interno di Inglis dietro il pannello della porta, che deve essere rimosso per accedere a questa parte. Apertura dell'asciugatrice impiega meno di mezz'ora utilizzando strumenti di base.

Istruzioni

• Tirare la Inglis abbastanza lontano dalla parete per scollegare il cavo di alimentazione. Attendere che l'essiccatore raffreddare se è stato in uso.

Estraetene il coperchio sullo schermo di lanugine nell'angolo posteriore destro della parte superiore di Inglis per tirare fuori lo schermo mediante la sua maniglia.

• Rimuovere le due viti poste sotto lo schermo.

Slittamento alla fine di un cacciavite a lama piatta nella fessura nell'angolo superiore destro della Inglis dove la parte superiore si adatta con il pannello frontale. Sollevare l'angolo 1 pollice. Ripetere l'operazione con l'angolo a sinistra.

•Grab la clip a forma di V in ciascuna generato angolo con le pinze e tirare fuori. Questo rilascia la parte superiore del Inglis, che ora può essere generato su cerniere verso la parte posteriore dell'apparecchio.

• Estrarre le viti sui bordi destro e sinistro del Inglis pannello frontale.

• Tirare verso il basso e in avanti sul pannello delicatamente per rilasciarlo dalla parete laterale.

•REACH dietro il pannello frontale di Inglis sul lato destro per afferrare il tappo di plastica collegato alla presa sul retro della porta e cablati sull'altra estremità all'asciugatrice. Staccare la spina per scollegare i fili dall'interruttore asciugacapelli.

• Ruotare il pannello intorno per accedere alla porta di Inglis interruttore, che sarà sul lato sinistro del telaio della porta rotonda come si visualizza dalla parte posteriore del pannello.