Come faccio a sostituire la cinghia su un essiccatore elettrico Kenmore?

Asciugatrice elettriche Kenmore sono fabbricati in una vasta gamma di stili, ciascuno con un proprio insieme di funzionalità disponibili e cicli. Ogni modello di essiccatore di Kenmore utilizza una cintura per connettere le pulegge motore al tamburo. Se la cinghia non riesce a causa di usura o danneggiamento, il tamburo non gira correttamente mentre l'asciugatrice è in funzione. Sostituire il nastro con uno nuovo per mantenere il Kenmore elettrico asciugatrice funziona correttamente.

Istruzioni

Estraetene il filtro per la lanuggine fuori dalla sommità della Kenmore asciugacapelli. Disinstallare le due viti situate accanto al vano del filtro.

•Raise il pannello superiore fino a quando rimane aperto riposando sulle cerniere posteriori.

•Uninstall le viti nella parte superiore del pannello frontale. Scollegare il connettore del cavo che conduce nel pannello frontale. Sollevare il pannello frontale dalla base e mettere da parte.

• Rimuovere la vecchia cinghia fuori il tamburo e due pulegge. Posizionare la nuova cinghia intorno al tamburo e pulegge.

•Reposition pannello frontale sul Kenmore asciugatrice elettrica. Inserire il connettore elettrico nella sua presa sul pannello frontale. Sostituire le viti sulla parte superiore del pannello.

•Lower il pannello superiore sul gabinetto. Sostituire le viti accanto al vano del filtro lanuggine.